CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

venerdì 13 febbraio 2015

I FERMA-CAPELLI...GEMELLI !!!

BUONA GIORNATA A TUTTI !!!

Questi  fermacapelli li ho realizzati per 2 bellissime sorelline,  che pur non essendo gemelle, li hanno voluti uguali. Ho rivestito il cerchietto lavorando un tubolare in cotone, mentre il fiore l'ho realizzato in lana e cucito sopra.!!!




 
 
 
NELLA LORO SEMPLICITA' ...LI TROVO MOLTO GRAZIOSI, LE BIMBE SONO  RIMASTE CONTENTE....IO FELICISSIMA NEL POTER ACCONTENTARLE ^_^ !!!
 
VI RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA PER I VOSTRI COMMENTI CHE MI LASCIATE OGNI VOLTA....UN GRAZIE ANCHE ALLE NUOVE AMICHE CHE SI SONO AGGIUNTE AL MIO PICCOLO SPAZIO E CHE HANNO DECISO DI SEGUIRMI.....VENGO A RICAMBIARE CON GRAN PIACERE LA VISITA NEI VOSTRI BLOG ^_^...
 
UN ABBRACCIO A TUTTE E VI AUGURO UN BUON SAN VALENTINO E UN OTTIMO FINE SETTIMANA ^_^
 
* G R A Z I E  E  B A C I *
 
N U N Z I A
                         

14 commenti:

  1. Ciao Nunzia ! Che carini che sono!!

    RispondiElimina
  2. Molto carini i tuoi ferma-capelli, anche il colore mi piace molto, è adatto sia al colore chiaro che scuro dei capelli, scelta azzeccatissima!!!
    Buon fine settimana.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Bravissima, i miei complimenti, sono davvero carini!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  4. Che belli! Bravissima complimenti! Buon fine settimana baci Rosy

    RispondiElimina
  5. bellissimi Nunzia!bello anche il colore!buon we simona:)

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!! le bimbe saranno bellissime con questi cerchietti ,un abbraccione e buon san Valentino

    RispondiElimina
  7. Ciao Nunzia, complimenti per questi splendidi cerchietti,

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo Nunzia ,ma che belli !!!!!!!
    Un bacione eeeee Buon San Valentino.<3

    RispondiElimina
  9. Ciao Nunzia. Già immagino le bimbe che sfoggiano il loro cerchietto, che sicuramente metterà in risalto il loro dolce visino soddisfatto. Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia! Sei stata bravissima! Mi piacciono i colori che hai utilizzato, il fiore é di grande effetto! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  11. troppo belli, sei bravissima!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. great !
    Greetings from Poland :)
    Katarzyna

    www.sajuki.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Nunzia!!! sono davvero molto belli e ben realizzati ...

    RispondiElimina