CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

venerdì 25 ottobre 2013

CAMPANELLE NATALIZIE CON SCHEMA !!!

CIAO A TUTTI !!!

Carissime amiche nell' attesa che siano pronti i prossimi lavori perche stanno " asciugando "....hihihi ^_^ meno male che ce bel tempo ^_^ .. oggi vi posto gli schemi di due modelli di campanelle che ho trovato su vecchi libri di lavori a uncinetto, spero che vi possano piacere ed essere  utili per le vostre decorazioni NATALIZIE .......!!!!










NE APPROFFITTO IN QUESTO POST PER RINGRAZIARE BEN TRE AMICHE CHE IN DUE GIORNI MI HANNO OMAGGIATA DI UN PREMIO !!! CHE PERO' MI SCUSO SE NON RISPONDO ALLE DOMANDE CHE PREVEDEVANO I PREMI, SEMPLICEMENTE PER UNA QUESTIONE DI TEMPO.!!!



** GRAZIE MILLE ANGELA **


                                      

** GRAZIE MILLE STEFANIA **


    

** GRAZIE MILLE MUSCETTA **
 
                          

   OHHHH.....ADESSO MI SENTO RISOLLEVATA ^_^ ^_^  PERCHE QUESTI PREMI LI HO RICEVUTI UN BEL PO DI TEMPO FA, MA PER TEMPO NON GLI DEDICAVO UN POST......^_^ 

BENE AMICHE VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA E A RISENTIRCI A PRESTO CON NUOVE IDEINE TUTTE  NATALINE.

                                   ** GRAZIE E BACI **
                                           N U N Z I A                      

 

 

27 commenti:

  1. Che belle queste decorazioni a uncinetto! Non preoccuparti Nunzia per me l'importante è che tu lo abbia ricevuto il resto non conta! Un bacione e buon pomeriggio! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Anche rosse potresti farle per natale! Baci Simona e complimenti per i premi!

    RispondiElimina
  3. Nunziaaaa queste campanelle sono bellissimeeeee!!!! In occasione del giweaway di Gabriella (Babùn e altro) dello scorso anno ne vinsi una molto simile e la adorooooo!!!! Per fortuna l'ho vinta perchè da sola non sarei stata capace di farla!!! :-P
    Bacioniiii
    Yle

    RispondiElimina
  4. veramente belle non posso non copiartele grazie

    RispondiElimina
  5. Bellissime, le campane all'uncinetto. Grazie per gli schemi!

    RispondiElimina
  6. Che belle che sono che poi .... andrebbero bene anche a Pasqua ... con l'aggiunta di un fiocchetto campanelle per ogni ricorrenza ... grazie e complimenti per i premi ... giusi_g

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli schemi, sono proprio belle. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per avere condiviso gli schemi con noi!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Bellissime e grazie per gli schemi
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  10. Grazie per gli schemi .Sempre gentilissima e generosa.
    Buon fine settimana.
    Baci.LAURA.

    RispondiElimina
  11. Moto belle queste campanelle e complimenti per i premi!baci Sy

    RispondiElimina
  12. Bellissime!in rosso faranno molto natale baci ciao.

    RispondiElimina
  13. Belle belle belle;-) da copiare senz'altro!!grazie mille!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Belle queste campanelle...mi piacerebbe tanto vedere l'albero tutto decorato con queste fantastiche campanelle...sicuramente di grande effetto. Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Bellissime, le prendo, grazie :-D
    cOmplimenti per i premi.

    RispondiElimina
  16. Ma che belli cara peccato non averi vicino me li farei fare ahahahaha per queste cose sono pigra. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  17. Molto cario le voglio realizzare, grazie mille per la spiegazione del lavoro.
    Non so di preciso come amidarle ma mi informerò.
    Ciao e buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  18. Jolies petites clochettes !
    Bravo pour les prix !
    Bon weekend !
    Anna

    RispondiElimina
  19. Bellissime campanelle vanno bene sia per Natale che per Pasqua. Ciao nonnaDana.

    RispondiElimina
  20. grazie sono bellissime!!! buona domenica

    RispondiElimina
  21. molto carine queste campane =D mi piacerebbe molto farle per il mio albero di natale, ma credo che siano troppo difficili per me, sono alle prime armi!

    RispondiElimina
  22. Come al solito i tuoi post sono sempre favolosi. Queste campanelle sono bellissime!
    Complimenti per tutti i premi, ne ho un altro per te: Se passi dal mio blog "the VERSATILE BLOGGER awards" è anche per te dato che ai lasciato un commento al post sul presepio.

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. GRAZIE MILLE A TUTTE ^_^ !!!!
      SIETE TUTTE CARINISSIME E GENTILI ^_^ !!!
      UN BACIO CIRCOLARE A TUTTE
      N U N Z I A

      Elimina
  24. Empiezas pronto la Navidad. Me gusta mucho como te ha quedado. Un abrazo

    RispondiElimina
  25. Sono meravigliose! molto originale!

    RispondiElimina
  26. Bellissime queste campane. Hai qualche altro schema ?

    RispondiElimina