CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

domenica 28 ottobre 2012

Schemi a Punto Croce Natalizi...!!!

Buona Domenica a tutti !!!!
Come va care amiche tutto bene ???
Da voi è arrivato l'Acquazzone ???
Da me ieri è stata una giornata MOOOOOLTO PIOVOSA  però per fortuna non ha recato danni!!!!
Bene, oggi vi voglio proporre degli schemi a punto croce, ma che vanno benissimo anche per la lavorazione a filet,per il tema Natalizio.
L'idea che vi posso suggerire è quella di utilizzarli come : quadretti,come addobbi,come fuori-porta,o come semplici applicazioni, insomma come più vi suggerisce la vostra fantasia !!!!!
Questi schemi fanno parte di una ricerca fatta sul WEB un pò di anni fa, non sò la fonte,ma credo che chi li abbia messi sulla rete, li ha voluti certamente condividere !!!!
Spero che vi piacciano, e che possano esservi d'ispirazione !!!!




                       ** FACCINO DI BABBO NATALE **




                    ** UNA CAMPANELLA CON  FIOCCO **

 
  
 
 
** UN PICCOLO ALBERO DI NATALE **
 
                                                                                                    
          
 
 
** UN BABBO NATALE INTERO **
                                                                                         
  
 
 
** ANGELI DELIZIOSI **
                                                                                     
** DECORAZIONI MISTE **
                                                                
** UN OMINO DI NEVE **
 
 
 
** ANCORA DECORAZIONI MISTE **
 
 
 
 
 BUONA DOMENICA A TUTTI E ALLA PROSSIMA
CON UN LAVORO TUTTO UNCINETTOSO :D
BACI  NUNZIA

42 commenti:


  1. buona domenica Nunzia :D
    ehi mi sto davvero preoccupando *__*
    in parecchi state postando lavoretti di Natale :D
    va beh meglio anticiparsi ^^
    che carina la campanella col fiocchetto :D
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi preoccuparti Sidus, e' piu' che normale specie se i lavori sono tanti!!!
      Grazie mille!!
      baci
      Nunzia

      Elimina
  2. Ei Nunziaaaa quiii ha nevicatoooo!!! Bellissimi questi schemiiii, li salvo subito così appena potrò li farò!!!! Grazie mille Nunziaaaaa!!!!! buonissima domenicaaaaa!!!!
    Bacioni baciotti baciottini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente???
      Beata te che gia' l' hai vista :D
      Sono contenta che ti siano piaciuti gli schemi! !
      Grazie tante a te! !
      baci
      Nunzia

      Elimina
  3. Grazie per la tua ricerca.
    buona domenica al calduccio
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. Ma prego Giuliana!!
    buona domenica anche a te! !
    grazie e baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Buona domenica anche a te e grazie per gli schemi.

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia ,purtroppo anche da noi e' arrivato il cattivo tempo .
    Deliziosi questi schemi ,grazie per averli condivisi con noi.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo c' era d' aspettarselo! !!
      Grazie a te!!
      baci
      Nunzia

      Elimina
  7. mi serviva proprio uno scena per fare con lo ...stracetto da ricamo ovvero riportare il tutto su una fodera di cuscini e poi dopo il ricamo tirare i fili del tessuto e quindi il ricamo rimane sulla fodera...non so se mi sono spiegata bene :(( grazie e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Edvige se ti sono stata di aiuto!!
      sono curiosa di sapere quale ti sei scelta hihih! !!
      Grazie! !
      baci
      Nunzia

      Elimina
    2. Ma quello che si vede più grande e più complesso ovviamente...babbo Natale intero mi piacciono le cose complesse e poi lo devo copiare ed ingrandire un pò per appoggiarlo....ciaoooo buona giornata

      Elimina
  8. Unp più bello dell'altro !!!
    bravissima baciottoli!

    RispondiElimina
  9. Ciao Nunzia,grazie degli schemi....mi piace molto il punto croce e con questo tempo sicuramente riprendero ' anche a ricamare .....pioggia e gelo anche da noi !
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, ma prego!!!
      Il brutto tempo è proprio brutto, ma se non altro ci tiene impegnate con i lavori che più ci piacciono!!!
      Grazie mille ^_^
      baci
      Nunzia

      Elimina
  10. Grazie Nunzia, per gli schemi, mi saranno molto utili per creare dei "fuori-porta" natalizi.
    Buonagiornata da tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego Tiziana!!!
      é un piacere per me essere utile nel mio piccolo!!!!
      Grazie
      baci
      Nunzia

      Elimina
  11. Uff ma io non ne so fare neanche uno..Aspetto i tuoi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI farebbe piacere farne almeno uno, ma l'uncinetto ultimamente mi sta tenendo attacata a se e non mi molla, ho troppe cose da portare a termine,ma....non si sà mai più in là ^_^ ^_^
      Grazie mille Giulia
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Debora benvenuta e piacere di conoscerti!!!
      Sono contenta che ti piacciano gli schemi! !
      Grazie mille per il commento e per la visita : D
      baci
      Nunzia

      Elimina
  13. che belli..mi viene voglia di farli,ma non saprei nemmeno da dove iniziare uffiiii...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po di buona volonta' e tutto s' impara! !!!
      grazie Simona
      baci
      Nunzia

      Elimina
  14. Ciao Nunzia!!!
    Pensavo ricamassi a punto croce ^_^ però in effetti si può fare anche a filet perchè sono semplici e carini ^_^
    E per la mia card...vedrai che non è difficile!! Ricorda che ci sono riuscita io ahahah =P
    A presto!!
    Kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, in verita' io ricamo anche il punto croce, solo che da un bel po di tempo l' uncinetto ha preso il sopravvento su tutto!!
      prima facevo dei lavoretti di tanto in tanto, ma sinceramente da quando ho aperto il blog, sto avendo un po di richieste, e per cui il tempo per altre passioni mie e' sempre di meno! !!
      Grazie mille per tutto!
      baci
      Nunzia

      Elimina
  15. Che belli questi schemi!
    Grazie di averli condivisi!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Laura,mi fa piacere se ti sono piaciuti ^_^
      Grazie tante
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  16. Ciao Nunzia, grazie infinite er il bel commento che hai lasciato sul mio blog in merito alla presina. Insomma cerco di cavarmela anche con l'uncinetto anche se non sono ancora ai tuoi livelli ... sig sig.
    Bellissimi questi schemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi ringraziarmi Stefania,perchè a me veramente è piaciuta tanto,e poi io vado sempre per le cose semplici e adattabili per tutto!!!!
      E tu sei bravissima anche con l'uncinetto!!!!
      Grazie e baci
      Nunzia

      Elimina
  17. grazie per gli schemi ma , ahimè per me restano solo schemi, purtroppo!li lascio a te che sei bravissima, io resto in cucina! per quanto riguarda il tempo,da me faceva paura,avevo la stufa fuori al balcone, coperta e riparata,ma il vento me la sbattuta talmente forte che si è rotta! adesso mi tocca ricomprarla, uffa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire....... Mai! !!
      Mi dispiace per la stufa rotta!!
      Da me per fortuna nessun danno!!
      Grazie mille Vanna!
      baci
      Nunzia

      Elimina
  18. grazie,son schemi bellissimi!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  19. Prego Katia!!!
    mi fa piacere che ti piacciano!!
    grazie mille
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  20. ciao piacere di conoscerti mi chiamo cristina .complimenti per il tuo blog . passero' spesso a trovarti . grazie per questi schemi è proprio cio' che cercavo . buona serata . cry68

    RispondiElimina