CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

martedì 12 agosto 2014

UN PO' DI CERCHIETTI...FERMA-CAPELLI !!!

CIAO A TUTTI !!!

Toc toc.....ce rimasto qualcuna???? o siete tutte in vacanza ??? Scherzoooooooo... divertitevi se siete in vacanza io nel frattempo mi stò ristrutturando casa tintenggiando tutte le stanze .....ci voleva un po' di rinfresco anche per lei hihihi...^_^ e ovviamente tra una tinteggiata e un altra ....non manca anche una uncinettata hahahahah......ehh si una mia amica mi ha chiesto di relizzare dei cerchietti ferma-capelli da regalare a delle bimbette....scelto i colori e le applicazioni, ho dato il via ed eccoli qua.....












OK CARE AMICHE E ANCHE QUESTO  POST TRA POLVERE, QUALCHE SCHIZZO DI PITTURA TRA LE MANI.....PERCHE NON VI HO DETTO CHE STIAMO FACENDO TUTTO NOI .....MIO MARITO, MIO FIGLIO E OGNI TANTO ANCHE  IO ^-^  ^-^......E' STATO PORTATO A TERMINE.!!!
RINGRAZIO A TUTTE PER I BELLISSIMI COMMENTI E SCUSATE SE NON STO RISPONDENDO....MA RIPRENDERO' APPENA MI SARO' LIBERATA DA TUTTO !!!
VI MANDO UN AFFETTUOSO E CALOROSO ABBRACCIO A TUTTE E A PRESTOOOO.....!!!

                       **  G R A Z I E  E  B A C I  **

                                   N U N Z I A

28 commenti:

  1. Ma che belli Nunzia! Fanno tanta tenerezza! Buon lavoro allora e rilassatevi appena potete! Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, a quanto pare anche in vacanza non riesci a stare ferma un attimo. E non solo con l'uncinetto ma addirittura ti sei messa a sistemare casa ... cavoli sei un vulcano.
    Complimenti per tutto, la casa ritinteggiata sarà sicuramente splendida così come sono splendidi questi cerchietti.

    RispondiElimina
  3. tesorina appena hai finito da te ... potresti passare anche da me.... urge interventio anche a casa mia ... e il maritozzo è allergico al sudore ....cerchietti favolosi ... strabellissimi e schiccosissimi attenzione agli schizzi di pittura .... bravissima .....bacioni a presto ... giusi

    RispondiElimina
  4. Olá querida Nunzia,
    Que lindas que ficaram!!
    Tens umas mãos maravilhosas para o crochet :)
    Beijinhos grandes!

    RispondiElimina
  5. tranquilla qualcuna è rimasta. Però devo dire che siccome mia figlia è in Sicilia e mio marito andrà in ferie ai primi di settembre, i giorni in cui è di turno, per me sono una vera vacanza... non lavo, non cucino, non riassetto!!! Per cui mi rimane tanto tempo libero, che la settimana prossima rimpiangerò. Ma veniamo ai tuoi cerchietti che sono un incanto. Hai scelto colori pastello anche per la casa o sei andata sul classico? Ciao, Anna e buon proseguimento di lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna i colori che abbiamo scelto sono un bel salmone ...ad eccezione di una sola parete del salone, della cucina, e della mia camera da letto è venuta con un effetto che si chiama SABBIATO di colore oro.....Maria invece ..una sola parete l' ha scelta un verde. Quando avrò terminato posterò delle foto!!!
      Goditi questi giorni di relax che ogni tanto ci vogliono... è buone vacanze per quando tuo marito prenderà le meritate ferie !!!!
      Grazie mille e bacioni
      Nunzia

      Elimina
  6. io ci sono, un po' impegnata ma ci sono!!! i cerchietti sono davvero bellissimi, mi piacciono molto colorati e sciccosi, un abbraccio e buon ferragosto

    RispondiElimina
  7. Ciao Nunzia ,sei stata brava a dividerti tra uncinetto e pittura ...tutto fai da te poi !! Buon ferragosto a presto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunziz, come stai? Grazie di essere passata
    Mammamia quante belle cosine mi sono persa, tutto bellissimo, soprattutto le borse in fettuccia. Adoro la prima Mary-Grey
    Un abbraccio e grazie delle tue parole

    RispondiElimina
  9. E' un'estate di imbiancature, anche noi ci siamo "dilettati" nel gravoso compito. Il più pesante secondo me è riordinare, finchè si imbianca va tutto bene, ma poi... ARGH! =p
    Deliziosi i cerchietti, complimenti! =)

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia, questi cerchietti sono davvero molto carini ^___^

    RispondiElimina
  11. ciao Nunzia, i tuoi cerchietti sono stupendi!un bacio e a presto:)simona

    RispondiElimina
  12. Toc, toc, ci sei ? Tutto ok? ci manchi...
    Baciotti Nadia

    RispondiElimina
  13. ciao Nunzia, come procedono i lavori?
    ti mando un abbraccio e ti auguro un buon fine settimana

    RispondiElimina