CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

giovedì 31 ottobre 2013

ANGELI A UNCINETTO....CON SCHEMA !!!

Buon GIOVEDI  a tutti !!!

La scorsa settimana vi ho regalato delle campanelle, oggi vi regalo degli ANGELI !!!
Sono schemi visti già ...credo in giro ultimamente sul web, ma io li avevo salvati sulla mia pennetta personale già da qualche annetto prese sempre sul web, ma non ricordo le fonti, quindi aggiungo che non sono MIEI...!!! Io ne ho fatto uno  2 anni fa, e l' ho regalato a una mia amica, ma non ho una foto perche all' ora non avevo ancora il blog !!!


                                                   







SPERO CHE VI PIACCIANO E CHE VI POSSANO ESSERE DI ISPIRAZIONE ...^_^

VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, E A PRESTO CON TAAAAAANTE FOTO DI  LAVORI CHE HO FINITO ALCUNI SU COMMISSIONE, E ALCUNI PER IL PROSSIMO MERCATINO !!!

                                ** GRAZIE E BACI **

                                        N U N Z I A                        

20 commenti:

  1. Ciao Nunzia ,grazie per le belle parole che hai lasciato sul mio post sei una persona meravigliosa.
    Gli angeli che hai pubblicato sono un amore,grazie per gli schemi.
    Buona giornata.LAURA.

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli schemi sempre molto generosa baci ciao.

    RispondiElimina
  3. Gentile a metterli a disposizione.....chissa' se saranno d'ispirazione a mia sorella Chiara !! ciao

    RispondiElimina
  4. Devono essere proprio carucci realizzati!baci Sy

    RispondiElimina
  5. Belli questi schemi come pure quelli del post precedente, sono utili per i prossimi lavoretti,, grazie, buona serata, Imma...

    RispondiElimina
  6. Belli questi schemi, grazie per averli condivisi.
    Buona serata.
    Annarita

    RispondiElimina
  7. grazie sei generosissima , buona serata

    RispondiElimina
  8. Bello tutto questo i precedenti sei bravissima grazie veramente e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Grazie mille di averci regalato gli schemi:-) mi metto subito all'opera!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  10. che meraviglia!! grazie!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono. Grazie per averli condivisi.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi angeli, sono sicura che quelli che hai realizzato e regalato alla tua amica erano favolosi.

    RispondiElimina
  13. Già gli schemi sono bellissimi...figuriamoci quello che hai realizzato tu Nunziaaaaaaa!!!!!!
    Bacioniiiii
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE... A TUTTE...^_^
      BACI
      NUNZIA

      Elimina
  14. Ciao Nunzia, gli schemi degli angeli sono molto belli...purtroppo le foto sono piccole e non riesco a decifrarli :(
    Potresti inviarmi degli schemi più leggibili alla mia e.mail : alessandrabcc@libero,it
    Ti ringrazio

    RispondiElimina
  15. Ciao Nunzia, l'immagine é sgranata e poco leggibile.
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ....purtroppo sono immagini che ho preso dal web..non è colpa mia se non sono leggibili :(.....mi dispiace.... però è strano perché a me escono chiarissimo. ....

      Elimina
  16. Peccato, la foto tra l'altro è piccola e non si può ingrandire...Pazienza e Grazie ugualmente :)

    RispondiElimina