CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

giovedì 11 febbraio 2016

OVETTO PIATTO A UNCINETTO PER DECORARE LA PASQUA !!!

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIII....!!!!

Oggi sono a casa, non sono andata a lavoro a causa di una mancanza di acqua, per cui la scuola è chiusa !!! Quindi vaiiiiiiiii Nunziaaaaaaa con l' aggiornare il blogghinoooooo !!!!
Oggi voglio suggerirvi un idea decorativa per la Pasqua, lo so è un po prestino, ma ormai lo sapete che io mi anticipo sempre ....rubo al tempo...quando ho il tempo !!!! ^_^ 
Si tratta di un ovetto piatto, quindi non è in amigurumi, ne rivestito, o in qualsiasi altra definizione, ma bensì è una tecnica che ho sperimentato già con le palline di Natale, sempre piatte di cui potete trovare il video tutorial sul mio canale DI YOUTUBE  sia appunto delle palline, e sia di questo ovetto. !!!
E'  lavorato in cotone ed è di facile e veloce esecuzione.





CHE NE DITE ?????
SPERO CHE VI PIACCIA COME IDEA NUOVA !!
RINGRAZIO TUTTE DI CUORE PER I BELLISSIMI COMMENTI CHE MI LASCIATE OGNI VOLTA....E PERDONATEMI SE SONO UN PO ASSENTE NEI VOSTRI MERAVIGLIOSI BLOG, PROMETTO CHE PIANO PIANO FARO' UN GIRO DA TUTTE VOI ^__^

VI  LASCIO IL LINK DEL MIO CANALE SU YOTUBE DOVE POTETE TROVARE IL TUTORIAL PER REALIZZARLO SE VI DOVESSE PIACERE E INCURIOSIRE L' IDEA !!!

https://www.youtube.com/channel/UCVhixy3A3nNpJRDZ3Fi-ahg?app=desktop&persist_app=1



UN ABBRACCIO A TUTTI E ALLA PROSSIMA !!!




                          * G R A Z I E  E  B A C I *
                                             
                                     N U N Z I A

5 commenti:

  1. Carino!!! Ogni tanto un po' di riposo non fa male! Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo! Super raffinato!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. Carinissimo!! Brava. Mi sono unita al tuo blog.
    Questo è il mio blog:
    http://creando-riciclando.blogspot.it/
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina