CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

giovedì 2 ottobre 2014

SONO TORNATAAAAA....!!!

CIAOOOOOOOOOOOO................!!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIIII..........!!!!!
Non sono scappata chissà in quale bel posto... e non ho avuto intenzione di abbandonare il mio blog, e soprattutto voi amiche di tastiera, ma purtroppo all' improvviso senza aver fatto nessun sforzo, o chissà che.....mi sono ritrovata una forte lomboscialgia con infiammazione del nervo sciatico dovuta a un ernia a disco che ho scoperto di avere dopo aver fatto una risonanza magnetica, per dolori atroci che accusavo alla gamba. E questa situazione mi ha praticamente messo a letto ferma e immobile per 35 giorni,  dopo tante punture ..ne avrò fatte in totale una quarantina associate ad altre medicine....sono dovuta ricorrere alle flebo.. Adesso ringraziando Dio sono 15 giorni che cammino di nuovo sulle mie gambe, il dolore alla gamba è quasi sparito, ma so che ci vuole ancora tempo per una "" perfetta "",,guarigione,, ma sono felice di aver superato ...spero..^_^   questo brutto momento, e di ritornare alla normale vita quotidiana.  Ovviamente quando ho potuto e mi sentivo di farlo..ho anche uncinettato un po.....perché dovete sapere che  proprio quello  non me lo deve togliere NESSUNO hihihii....^_^  !!!!! RINGRAZIO DI CUORE TUTTE VOI che avete continuato a scrivermi nonostante la lunga assenza, con qualche amica ci siamo sentite sui profili di Facebook  e le ringrazio tantissimo ^_^ .....e cos' altro  aggiungere.... sono contenta di aver ripreso piano piano la quotidianità, e soprattutto la possibilità di condividere con voi la passione per i lavori artigianali che CI TIENE TUTTE UNITE !!!! Scusate se  ogni volta scrivo un romanzo... ma sentivo doveroso farvi sapere il perché di questa mia lunga assenza dal mio e dai vostri BLOG,,  che tra l' altro non ho mai avuto in 2 anni ...purtoppo sono molto schietta e sincera.....e non mi andava assolutamente di scrivere qualche cavolata per fare il MIO RIENTRO SUL BLOG..!!!

Approfitto con l' occasione della giornata dei  SS, Angeli Custodi ,,,,faccio tanti auguri di Buon Onomastico a tutte le amiche che si chiamano Angela, e  alla mia Mamma ^_^ !!!

UN ABBRACCIO E UN BACIONE A TUTTE......
VI AGGIORNERO' MOLTO PRESTO.....IL TEMPO DI SISTEMARE LE FOTINE  OK ..^_^

VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA RICCA DI CREAZIONI A TUTTE !!!


                          * G R A Z I E  E  B A C I *

                                        
                               **   N U N Z I A  **
 

18 commenti:

  1. ben tornata mi sei mancata, aspetto di vedere i tuoi nuovi lavori, a presto

    RispondiElimina
  2. Nunzia bentornata! Mi dispiace per il tuo problema di salute, l'importante è che ora tu sia tornata in forma... Aspettiamo le fotooo!!!

    Maira

    RispondiElimina
  3. Non ci unisce solo la passione per l'uncinetto... Proprio ieri sera volevo scriverti un messaggio per domandarti del blog, poi ho desistito perchè era notte fonda, praticamente l'ora in cui uncinetto... quindi abbiamo un sesto senso, comunque sono contenta che ora è passato tutto, e sei ritornata in forma... si sta avvicinando sempre di più Natale e c'è molto da fare. Ciao, Anna un bacione amica mia.

    RispondiElimina
  4. ciao Nunziaa, bentornataaaa!!! Non sapevo del problema che hai avuto, ma sono contenta ora di sentire che stai meglio. Purtroppo quando ti prendono queste cose, la soluzione migliore è stare a riposo, curandosi ovviamente, e per fortuna sei riuscita a curarla per tempo.
    Sono davvero felice di sapere che tutto questo comunque non ti ha fermata dal portare avanti la tua passione e non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Querida Nunzia, que bom que estás de volta. Já tinhamos saudades tuas e dos teus trabalhos maravilhosos.
    Fico contente que estejas melhor da tua saúde, e espero que recuperes totalmente muito em breve.
    Cuida de ti.
    Beijinhos grandes amiga.

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia ben tornata, spero proprio che questo brutto periodo sia solo un ricordo ... ora aspetto con ansia le tue nuove creazioni ...
    Fai gli auguri a tua mamma e un bacione a te ...

    RispondiElimina
  7. Bentornata Nunzia!Mi dispiace tanto che non sei stata bene,per tenerti ferma tutto questo tempo devi essere stata davvero male ti auguro di rimetti presto e di tornare a farci vedere i tuoi lavori un grande abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  8. Bentornata Nunzia!!!!! Speriamo che il problema si risolvi per sempre!!!! Auguroni e buona completa guarigione.
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  9. Nunzia...!!! Ciao, bentornata sul blog!
    (hai visto che sono tornata anch'io?)

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia, bentornata la tua assenza si sentiva e ci mancano i tuoi post, spero che tutto sia risolto e che ritorni alla vita di sempre, che gli Angeli custodi ti proteggano, auguri di buon onomastico alla tua mamma, un grande abbraccio, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  11. J'espère que tout ira bien dorénavant !
    Bonne fin de journée !
    Anna

    RispondiElimina
  12. Bentornata, l importante che ti riprendi e stai meglio. Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Bentornata cara Nunzia, mi dispiace molto che sei stata poco bene, ma per fortuna adesso va meglio e ti auguro di guarire presto completamente! Grazie mille per gli auguri, li faccio anche io alla tua mamma! Ti mando un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
  14. ciao Nunzia!!!!!!!!!!!bentornata!!!!spero che tu ti rimetta in forma per mostrarci le tue belle creazioni!ti abbraccio...non forte altrimenti il dolore aumenta..a presto simona:)))))

    RispondiElimina
  15. ciao Nunzia, ben ritrovata. E io che ti pensavo in qualche bellissima località esotica sdraiata su una amaca a prendere il sole e bevendo qualche buona bibita e invece .... bloccata nel letto. Accidenti che ielli; bè er fortuna ora stai meglio e poi eri in compagnia del tuo amato uncinetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE DI CUORE A TUTTE
      COME SEMPRE MI DIMOSTRATE IL VOSTRO AFFETTO !!!
      BACI A TUTTE
      NUNZIA

      Elimina
  16. Meno male per come sono andate le cose.......
    Ti abbraccio forte forte, amica di tastiera e al prosimo post...
    Nadia

    RispondiElimina