CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

giovedì 23 ottobre 2014

CAPPELLINI TOPOLINO E MINNIE... A UNCINETTO !!!

CIAO A TUTTI !!!

Quando ho lavorato questi cappellini faceva un caldo bestiale, e chi mi ha visto lavorarli  mi ha dato praticamente della pazza perché maneggiavo la lana, bene...visto che GONZALO con l' avvicinarsi verso l' Italia... ieri ha dato già i suoi primi avvisi con vento forte e temperature glaciali, credo che la PAZZA (( che sarei io ^_^ )).....ha fatto bene a maneggiare la lana con anticipo ^_^ !!! OK.... scherzi a parte questi cappellini rappresentano come potete vedere da foto i bellissimi TOPOLINO e MINNIE, l' idea mi è venuta di produrli dopo aver visto gironzolando su YouTube, un video in lingua straniera, ma ben comprensibile dalle immagini, non sono ancora pratica per poter indirizzarvi a quel video pero' se vi dovesse piacere l' idea basta scrivere su Google (( cappellini di topolino a uncinetto )) e vi uscirà il video da poter seguire. Sono molto veloci e semplici da fare,  e indossati sono moooolto carini. Questi che ho lavorato sono misure da neonati di 6-9 mesi, ma lavorando qualche giro in più con gli aumenti,  possono essere utili anche a bambini di età scolare.








GONZALO .......O NO.......io sono contenta di averli fatti quando il caldo  mi scioglieva,,,voi che ne dite ??
Un saluto a tutte augurandovi una settimana super produttiva di creatività  ^_^ ^_^ .......!!!!




                       ** G R A Z I E  E  B A C I **

                                    N U N Z I A

11 commenti:

  1. Ma Nunzia sono carinissimi!!!!!!! che brava!!!! molto bello però anche il centrino sotto!!!! un grande bacione e buona giornata ...

    RispondiElimina
  2. Ma sono favolosi!!!! *-* Appena ho finito i progetti in corso devo farne qualcuno, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. sono bellissimiiiii!!!!!!un abbracciooo come stai???? a presto simona:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Nunzia! Quanto sono dolci questi cappellini! Quello di Minnie poi mi piace tantissimo! Sei troppo brava! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Sono veramente carini, e soprattutto sono fatti molto bene. Sai proprio mercoledì, sfogliando un sito con tutti modelli per l'inverno da realizzare ai ferri, ho notato che anche i giornali che si comprano prendono gli schemi e i progetti dal web, e spessimo li traducono pure male,,. tu non credi che ormai girano le stesse cose, in quantità industriali?.. mah! forse è arrivato il momento per me di ritornare all'antico, sono troppo vecchia per inviare pacchettini e fare mercatini, e cercare di creare qualcosa di diverso, non è più possibile, anche se ti viene l'idea più pazza del mondo ti accorgi che è già stata realizzata, vedi i siti in lingua spagnola e i russi cosa fanno!!! Quando abbiamo incominciato la nostra avventura sul blog, ti ricordi, eravamo la metà della metà.... Scusa lo sfogo. Ciao, buona domenica, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna ormai sembra che anche un idea nostra venuta all' improvviso ...sembra che già esiste. Purtroppo è il nuovo sistema tecnologico che ci ritroviamo .... a rendere quello che hai detto una REALTÀ. .. Su questo nuovo sistema chiamato internet nemmeno più le riviste hanno ispirazioni ...anche loro copiano...è credo che nessuno possa farci niente dobbiamo solo accettare se di vuole ...è in più è anche il brutto periodo che stiamo attraversando....magari le idee ci sono..è anche tante....ma la crisi
      ci ferma e qui purtroppo nelle nostre zone siamo più penalizzate. Hai ragione e Condivido hai fatto bene a sfogarti perché d' altronde è così.
      Grazie per i complimenti è buonissima domenica anche a te
      Bacioni
      Nunzia

      Elimina
  6. Ciao Nunzia, sono tenerissimi questi cappellini minnie e tipolino.
    Chissà che amore che saranno i bimbi che avranno l'onore di indossarli.

    RispondiElimina
  7. Stupendi Nunzia,era da un po' che non visitavo il tuo blog per problemi di tempo,ma quando lo faccio e' sempre un piacere leggere i tuoi post,riesci sempre a trasmettere gioia e buon umore Brava !!!

    RispondiElimina
  8. Ciaooo! Complimenti sono bellissimi! Volevo sapere se si possono fare anche da 0-3 mesi e il prezzo. Grazie

    RispondiElimina