CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

mercoledì 23 luglio 2014

Svuota-tasca...o Cestino ??

BUON POMERIGGIO A TUTTI !!!

Amiche mie non so resistere a queste tentazioni.....ci sarò arrivata anche con ritardo a creare queste CHICCHE ^-^.... perché nel web esistono già da un bel po' di tempo, quindi non è una novità ma a me piace provare di tutto, con tutto e per tutto hahahahah....^-^ !!! Ho utilizzato un gomitolo di appena 50 grammi di fettuccia, un oretta di lavoro, un po' di fantasia per decorarlo.... et voilà è nato uno svuota-tasche o cestino porta-quel che si vuole.... vedete voi come più vi piace nominarlo ^-^.......!!!







VI RINGRAZIO DI CUORE PER I COMMENTI CHE MI AVETE LASCIATO NEL POST PRECEDENTE....SIETE TUTTE CARINISSIME E GENTILISSIME ^-^....^-^.... !!!
VI AUGURO UN BUON PROSIEGUO DI SETTIMANA E A PRESTOOOOOOOO....!!!

                               ** GRAZIE  E  BACI **

                                       N U N Z I A

17 commenti:

  1. Si può utilizzare in tanti modi ma una cosa è certa è bellissimo e tu sei stata bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Bello bello io ci metterei dendro una bella piana grassa una di quelle un po' strane ci starebbe benissimo,sei sempre piu' brava baci ciao.

    RispondiElimina
  3. Molto bello! I colori sono perfetti =)

    RispondiElimina
  4. Nunzia!!!mi piace un sacco..il colore stupendo!!!!
    un bacione e buona serata simona:))))

    RispondiElimina
  5. Olá Nunzia,
    Que maravilhoso trabalho.
    Beijinhos grandes amiga.

    RispondiElimina
  6. I lavori sono sempre personalizzati, non c'è n'è uno uguale all'altro. Il tuo in rosso è molto bello. Ciao Anna.

    RispondiElimina
  7. Bello,bello, in tutto, sempre più brava e creativa, baci, Imma...Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  8. Très joli !!!
    Bonne fin de journée !
    Anna

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia ha proprio un bel colore ed è bellissimo! un abbraccione

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo! Se riuscissi a prendere in mano l'uncinetto ci proverei sicuramente, anche se non verrebbe bello come il tuo
    Annamaria
    unazzurrocielo.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Effettivamente ne ho visti tanti anch'io di questi contenitori e devo dire che anche questo lo hai fatto e decorato molto bene, non ho mai provato a lavorare la fettuccia, e credo che prima o poi ci proverò!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. bellissimo nunzia brava ciao e buona estate paola

    RispondiElimina
  13. Che bello Nunzia! E' da tanto che leggo sempre il tuo blog ma non ti ho mai scritto per dirti quanto sei brava e quanto ti ammiro. Ti chiedo una cosa: è tutta maglia bassa? ne vorrei fare uno per uno alle mie figlie per i gioiellini. Grazie delle bellissime idee che ci dai sempre. Con affetto Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara sono felice che tu mi abbia scritto e ti ringrazio tantissimo per i complimenti Sei gentilissima! !
      Si .....l'ho lavorato tutto a maglia bassa solo l' ultimo giro lo fatto a maglia bassissima per rifinirla! !!
      Grazie mille ancora e baci
      Nunzia

      Elimina
  14. molto bello!!! altrettanto il centrino sotto!!! un bacio a presto... ^__^

    RispondiElimina
  15. ma è troppo carino, brava!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina