CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

martedì 1 aprile 2014

UN PO' DI CESTINI A UNCINETTO...!!!

BUON I° APRILE A TUTTI !!!

Eccomi qui dopo un pò di assenza dal mio blogghino, purtroppo ancora non mi riprendo del tutto dal mal di schiena esattamente .....sciatica si dice cosi?.... *__* !!! E nel frattempo che ero a riposo non ho potuto fare a meno di tenere anche le mani ferme.....per cui tra un uncinettata a un altra, ho fatto 2 cestini e un vassoio, e siccome che il tempo è stato bello e soleggiato li ho inamidati rendendoli agevoli e utili. Agevoli... perche sono venuti durissimi quindi possono contenere ciò che si vuole, utili... perche si sà che i cestini fanno sempre la loro bella figura in qualsiasi angolo della casa, o da utilizzare come contenitore porta-regalo, e siccome si avvicina la Pasqua trovo che siano dei regali adatti !!!



QUESTO E' IN COLOR GLICINE E L'HO ABBELLITO CON DEI SEMPLICI FIOCCHETTI FATTI A MANO CON DEL NASTRO VELATO IN ROSSO E BRILLANTINO NEL CENTRO. POTETE CLICCARE SULLA FOTO PER INGRANDIRE *__*




QUESTO SIMULA UNA MARGHERITA CHE E' UN ALTRO FIORE CHE MI PIACE DOPO IL GIRASOLE *__*.... ABBELLITO SEMPRE CON FIOCCHETTI FATTI A MANO !!!




E QUESTO E' IL VASSOIO LAVORATO A FILET....E L' HO ABBELLITO CON DELLE SEMPLICI MARGHERITE DI FELTRO, PICCOLE COCCINELLE, E FIOCCHETTI !!!



CHE NE DITE ?
IO DICO CHE L' AMORE, LA PASSIONE, E LA CURA PER L' ARTE DELL' UNCINETTO....NEMMENO LA SCIATICA MI FERMERA'.... HAHAHAH.... *__* !!!
Vorrei aggiungere un piccolo particolare, questi lavori sono disponibili se qualcuno e' interessato può scrivermi un email....Grazie *_* !!!

RINGRAZIO TUTTI E TUTTE PER I BELLISSIMI COMMENTI CHE MI LASCIATE OGNI VOLTA ....UN GRAZIE ANCHE ALLE NUOVE AMICHE CHE SI SONO AGGIUNTE AL MIO PICCOLO BLOG *__*....E VI LASCIO ALLA PROSSIMA CON NUOVI LAVORI.........!!!!

                      **  G R A Z I E  E  B A C I  **

                                   N U N Z I A

18 commenti:

  1. Ei Nunziaaa per fortuna va un po' meglio!!!!! Purtroppo anche il tempo di marzo non aiuta con questi dolori!!! I cestini sono bellissimi, già li vedo pieni di ovetti di Pasqua!!!! Bravissimaaaaa! Quello bianco e giallo è il mio preferitoooo!!!!
    Bacionissimi!!!
    Yle

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che avevi mal di schiena.
    bellissimi cestini e il vassoio è superrrrrrr
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. Brava Nunzia!!!!nonostante il mal di schiena sei al lavoro!!!bellissimi i centrini... buona guarigione....a presto:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Nunzia! Complimenti queste creazioni sono bellissime! E te lo dico con il cuore! Il cestino margherita è il mio preferito! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Cara .Nunzia, spero che ti riprenda del tutto dal mal di schien.a, ti comprendo benissimo, bellissimi i cestini. Baci.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!!!!!!! Brava brava un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  7. I cesti sono tutte belle ... il mio preferito è la margherita. :-)
    Anche la idee di trasformare un centrino in un vassoio ... mi piace!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  8. Molto belli brava Nunzia ciao nonna Dana.

    RispondiElimina
  9. sono strabellissimi!!!! l'ultimo mi fa impazzire davvero meraviglioso!!! un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Bellissimi cestini, nonostante il dolore sei riuscita a creare con tanta passione e si vede .... brava Nunzia ,ti auguro di rimetterti presto.Ciaooo

    RispondiElimina
  11. Carini, ne ho diversi in casa e li conservo con amore.
    Riguardati, buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  12. Ciao Nunzietta ,riprenditi subito ti raccomando.
    Io lo dico sempre che sei una maga dell' uncinetto e tu lo dimostri ogni volta.Sono delle creazioni bellissime.Bravissima.Un bacio.LAURA.

    RispondiElimina
  13. Ciao Nunzia, questi cestini sono una vera meraviglia!
    Spero tanto che tu ti riprenda presto e che la sciatica ti lasci in pace il prima possibile.

    RispondiElimina