CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

sabato 10 agosto 2013

** RIMOZIONE AUTOMATICA ....DI BLOGGER LADRA !!!

CARISSIME AMICHE IERI SERA HO AVUTO LA PIU' GRANDE, CLAMOROSA, E UFFICIALE SODDISFAZIONE DEL MONDO SAPETE QUALE ???
QUELLA DI  VEDERE ELIMINATA DEFINITIVAMENTE ALMENO CREDO SENZA CHE IO ABBIA MOSSO UN DITO, LA PERSONA CHE HA COMMESSO IL CHIAMIAMOLO ""FURTO "" DAL MIO BLOG. SI E' CANCELLATA DALL'ELENCO DEI MIEI  FOLLOWER DA SOLA, INGANNANDOSI AUTOMATICAMENTE, SUBITO DOPO AVER LETTO IL MIO POST, NEL SUO BLOG HA MODIFICATO LA VISIONE DEI SUOI BLOG,  TOGLIENDO  LE FOTO  LASCIANDO SOLO I TITOLI DEI POST, E LA CILIEGINA SULLA TORTA MI HA CANCELLATA DALL' ELENCO DEI SUOI BLOG CHE SEGUE.(( MI HA RISPARMIATO UN BEL PO DI FATICA HIHIH...!!!  )) OLTRE ALLE GRANDI PROVE CHE HO A DISPOSIZIONE CHE MI RIPORTANO A LEI, FRA TUTTE VOI AMICHE CHE MI SEGUITE E MI LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SUL BLOG, E STATA L' UNICA CHE MI E' VENUTA A COMMENTARE CON UNA EMAIL IN PRIVATO, CON UNA CERTA ARIA  E CERTE PAROLE  FACENDO ANCHE DELLE SUPPOSIZIONI,  DICENDOMI CHE AVEVO PRESO UN ABBAGLIO GRANDE QUANTO UNA CASA..... AL CHE' GLI HO ALLEGATO LA FOTO IN MIO POSSESSO CHE RITRAE LA MIA FOTO CON SOTTO  L' INDIRIZZO DEL SUO BLOG,APPENA RICEVUTO CIO'......HA SCRITTO CHE  HA INTENZIONI DI TUTELARSI. IO DOPO AVER LETTO IL SUO COMMENTO  CON TANTA EDUCAZIONE CHE SENZA OFFESA NE HO DA VENDERE LE HO RISPOSTO : OK FAI COME VUOI !!!
DOPO UN PO HA RIMOSSO TUTTO DAL SUO BLOG, E ENTRANDO NELLA MIA BACHECA HO VISTO CHE DA 163 FOLLOWER SONO SCESA A 162, MA NE SONO FIERA E SODDISFATTA  ^__^ !!! ORA DEVO COMPLETARE IL MIO SFOGO DOPO TUTTO QUELLO CHE HO VISTO E LETTO AVEVO FATTO UNA PROMESSA, MA PER LA PRIMA VOLTA NON LA MANTENGO, QUINDI VI DO UN INDIZIO....  RAGAZZE ATTENTE ALLA : COLLANINA E ORECCHINI IN MACRAME' IN ROSSO QUASI BORDEAUX E PERLINE,..... E ANCORA IN VISTA NEGLI ELENCHI DEI VOSTRI BLOG DAL 1° AGOSTO 2013 !!!!!!!!!


E DOPO QUESTA BRUTTA VICENDA, CON UN CUORE PIENO DI GIOIA E SODDISFAZIONE DOMANI PARTO PER LE VACANZE E QUESTA VOLTA PER DAVVERO ^_^   ^_^   ^_^  !!!!

                        ** GRAZIE E BACI **

                             N U N Z I A

 

25 commenti:

  1. ... E sono proprio soddisfazioni , perché chi non comprendere che essere amiche di tastiera, comunque comparta correttezza e vera amicizia , non ha capito proprio NIENTE ... È l'ha dimostrato anche nel cancellare e occultare foto ... Forse un semplice SCUSAMI. Anche in privato, sarebbe stato auspicabile e probabilmente il rapporto avrebbe continuato e forse consolidato ... Perché si può sbagliare e ricominciare.
    Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  2. Queste cose dispiacciono sempre in fondo ci vuole solo un po di correttezza ed educazione ...magari a volte di fanno pensando di non ferire le persone ma rimane una delusione per il lavoro fatto e che un altro si appropria ... sono contenta se ti sentirai più serena goditi le tue vacanze a presto giusi_g

    RispondiElimina
  3. hai vinto sono contenta un bacio

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono contenta per te Nunzia,ma sai che mi hai messo la puzza sotto il naso a leggere i tuoi post,mi viene voglia di fare qualche ricerca .
    Buone vacanze Nunzia,divertiti e non pensare a queste cose che fanno solo stare male.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con ciò che ha scritto Ornella: poteva almeno chiederti scusa! La gente non sa più chiedere scusa... E invece addirittura mi pare di capire che ha reagito in modo aggressivo: tipico, non se l'aspettava di venire beccata. Brava Nunzia! Hai fatto bene a sfogarti. Però... uffa, non riesco a capire chi è (scusa, ma sono curiosa come un gatto, eh eh eh). Consolati pensando che, fronte a una str***a, ci sono tantissime blogger serie che ti seguono e che tu segui: era solo una mela marcia, e peggio per lei. Buon weekend!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per te,carissima,sei riuscita a portare a termine la "battaglia"brava,brava,brava.
    Le persone "furbe-maleducate" meritano di essere trattate male.Ciao e buona vacanza. Nadia

    RispondiElimina
  7. Ciao Nunzia mi dispiace tantissimo quello che ti ha successo. Lamentablemente non sei la prima amica blogger che li ha successo qualcosa cosi. Molte persone ni fanno propietarie d'immagini che non sonno sue .

    Sonno contentissima che tutto si abbia arreglato.

    Tanti bacci. E buone vacanze

    RispondiElimina
  8. Brava Nunzia! certa gente è davvero indescrivibile! Un bacione e goditi le meritate vacanze! :)

    RispondiElimina
  9. Brava Nunzia problema risolto ^_^!

    RispondiElimina
  10. Guarda davvero Nunzia questa storia è da lasciare senza parole...suuuuuuuu ora goditi le tue meritatissime vacanze!!!!!
    Baciottoniiiiiiiiiiiii
    Yle

    RispondiElimina
  11. Contente que tu aies résolu le problème ! Il y a des gens vraiment malhonnêtes sur le net !
    Bises et bon weekend !
    Anna

    RispondiElimina
  12. Meglio così Nunzia!!! ;)
    Buone vacanze!!!!!! :D

    RispondiElimina
  13. Ciao Nunzia,sono contenta per te,quella e'meglio perderla che averla tra le tue followers,buone vacanze!Baci ciao.

    RispondiElimina
  14. ciao Nunzia le vacanze ti faranno sicuramente dimenticare questa brutta avventura!ti abbraccio buone vacanze simona

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che tutto si sia risolto e ai avuto anche la soddisfazione che si è cancellata dal tuo blog, certe persone è meglio perderle che trovarle. Però non ho capito bene come ai fatto, quando puoi me lo spieghi meglio. Un caro saluto nonna Dana.

    RispondiElimina
  16. sono felice per te, però chiederti scusa e darti delle spiegazioni mi sembrava il minimo in questi casi! buona domenica e buona vacanza

    RispondiElimina
  17. bene bene sono contenta che tutto si sia risolto e ti auguro buone vacanze!
    Annamaria
    cuorieperline

    RispondiElimina
  18. Dimentica è finito tutto
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  19. Ormai sarai partita......buone ferie!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao.

    RispondiElimina
  20. Meno male che si è risolto tutto per il meglio!
    Ciao

    RispondiElimina
  21. Buonissime vacanze, meritatissime !!
    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  22. Buonissime e meritatissime vacanze!
    Sono contenta che hai risolto e che lei si sia auto-eliminata.

    RispondiElimina
  23. Sono contenta per te purtroppo casi di questo genere sono all'ordine del giorno ed è difficile tutelarsi perchè ogni blocco può essere facilmente aggirato. Le mie foto non vado nemmeno a controllare se qualcuno le copia perchè non ho nessuna voglia di prendere incavolature. Mi spiace per te ma sono contenta che è andato a posto si fa per dire e ti auguro le più belle vacanze.
    Buon ferragosto.

    RispondiElimina
  24. Buone vacanze Nunzia. (sono contenta che hai risolto, purtroppo di queste persone ce ne sono...eccome! Ma non bisogna mollare maiiiiiiiii). Chiara

    RispondiElimina