CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

martedì 30 luglio 2013

* PARURE...ORECCHINI E ANELLO A UNCINETTO !!!

BUON  MARTEDI  A TUTTI !!!

Scusate carissime amiche se sono scomparsa per un bel po' di tempo sia dal mio blog e sia dai vostri.
La mia mamma dall' ultima volta che è stata in ospedale era in attesa di un piccolo intervento chirurgico, finalmente lunedi  22 luglio è stata chiamata per il ricovero, il  mercoledì ce stato l' intervento, è andato tutto bene,  il venerdì è stata anche dimessa è a casa e sta benissimo ringraziando Dio ^_^ !!! In questi giorni non ho prodotto nulla, perché essendo sola ho dovuto badare a tutto.....e a tutti.... nottate e giornate comprese vicino alla mia mamma,  ^_^.......ma ho fatto tutto  con immenso amore !!! Bene non voglio infastidirvi ancora di più con notizie non tanto piacevoli e vi lascio con delle foto di una PARURE di orecchini e anello, che ho creato su richiesta  un po' di settimane fa  per una gentilissima signora !!!










RINGRAZIO TUTTE PER I BELLISSIMI COMMENTI CHE MI AVETE LASCIATO SUL POST PRECEDENTE......E CHIEDO SCUSA SE NON HO RISPOSTO A TUTTE, MA SAPPIATE CHE SIETE TUTTE NEI MIEI PENSIERI ^_^ ...^_^... ^_^......!!!!

VI AUGURO UNA BUONA SERATA....E ALLA PROSSIMA....^_^

                            **  GRAZIE E BACI **

                                   N U N Z I A




 

35 commenti:

  1. Auguroni per la mamma cara Nunzia! Questa parure è stupenda!!! Complimenti per le tue bellissime crezioni!
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  2. Auguri per la tua mamma sono contenta che tutto si e' risolto,gli orecchini e l 'anello sono molto belli bravissima come sempre,baci ciao e saluta la tua mamma.

    RispondiElimina
  3. Très, très joli !!!!
    Bonne fin de journée !
    Anna

    RispondiElimina
  4. Una buona guarigione e un saluto alla tua mamma, bello sentire che tutto va bene cos+ anche noi siamo più tranquille, la tua parure è molto bella, complimenti sempre. buona serata, Imma...

    RispondiElimina
  5. Bellissima parure....complimenti e auguri di pronta guarigione alla tua mamma!
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia ! Sono contenta che ora vada tutto bene...anche io ho avuto un periodo così qualche settimana fa, hanno dovuto asportare la cistifellea a mia mamma e non è stata proprio una passeggiata !! Un grosso saluto e un augurio di veloce guarigione alla tua mamma e un bacione anche a te, che riesci sempre a "sfornare" bellissimi lavori!!
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  7. Mi dispice Nunzia, ma sono contenta che la tua mamma adesso stia bene! tanti auguri anche da parte mia di pronta guarigione! che bella questa parure! sei bravissima! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Molto belli Nunzia,auguroni alla mamma.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  9. Ciao nunzia ci sei mancata! Bellissima creazione, sono felicissima per la mamma:))) baci simona

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia, sono contenta che la mamma ora stia bene e che tutto sia andato per il meglio.
    Complimenti per questa splendida creazione! ^_^

    RispondiElimina
  11. sono contenta che la tua mamma stia meglio e che l'intervento sia andato bene anche per te che ora sei più rilassata! che meraviglia la tua parure.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. La parure è molto bella, complimenti!
    Bye,bye Elli

    RispondiElimina
  13. Auguroni per la tua mamma
    bellissima parure
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  14. Ciao Nunzia sono contenta che tua madre stia bene .^_^
    La parure e' bellissima ,mi piace tanto il filato che hai usato.
    Bravissima.Baci. LAURA.

    RispondiElimina
  15. Auguri Nunzia per la tua mamma che si rimetta in fretta e bene, un forte abbraccio!!!
    Sei bravissima, non so come fai! Sto provando in questi gg. con l'uncinetto e faccio delle prove, ho provato anche con il filo dorato, ma forse non è lo stesso che usi tu!!! Mi trovo in difficoltà perchè mi si dividono i fili e quindi il lavoro fa schifo!....massì chi se ne frega! ops!! scusa!
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto auguri alla tua mamma, spero che si riprenda presto. Mi piace il completo. Bravissima.

    RispondiElimina
  17. bellissima la tua parure e molto belli anche i braccialetti del post prima ... ne ho fatti diversi anch'io e sono anche abbastanza semplici ... ti seguo con piacere ... un abbraccio a te e alla tua mamma e per la passata apprensione
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi piacere di conoscerti e benvenuta nel mio piccolo spazio ^_^ !!!!
      Ti ringrazio molto per tutto sei gentilissima ^_^
      un abbraccio anche a te
      Nunzia

      Elimina
  18. Ti faccio tanti cari auguri per la tua mamma che si riprenda presto così sarai più tranquilla, la tua parure è molto bella complinti .Un saluto affettuoso nonna Dana.

    RispondiElimina
  19. Olá querida amiga,
    Que lindos continuam os teus trabalhos, e que saudades eu já tinha de te vir visitar diariamente.
    Um beijinho grande.
    Carla Pereira

    RispondiElimina
  20. parure bellissima,tanti auguri perché tutto vada per il meglio ciao paola

    RispondiElimina
  21. L'importante è che sia andato tutto bene, l'intervento lo ha fatto alla clinica di S. Rita, dove aveva fatto anche gli esami l'altra volta? Bella la parure che hai creato... in una calda sera d'estate sai come luccica sotto la luna. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Anna.....esattamente li!!!!
      Grazie mille del pensiero sei gentile
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  22. Ciao Nunzia, spero che la tua mamma stia meglio, falle tanti auguri di pronta ripresa.♥
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  23. BUONA GIORNATA A TUTTE CARE AMICHE !!!!
    RINGRAZIO TUTTE AFFETTUOSAMENTE PER I BELLISSIMI COMMENTI E SOPRATUTTO PER LA COSTANTE PRESENZA CHE MI DIMOSTRATE OGNI VOLTA.
    UN GRAZIE ANCHE ALLE NUOVE AMICHE CHE SI SONO UNITE AL MIO PICCOLO BLOG, CON PIACERE VENGO A RICAMBIARE ^_^
    VI DO' UN ABBRACCIONE E UN BACIONE GRANDE GRANDE A TUTTEEEEEEEEEEE ^_^ ^_^
    GRAZIE INFINITE
    NUNZIA

    RispondiElimina
  24. Ben tornata, ed auguroni di pronta guarigione alla tua mamma,capisco benissimo sul da farsi in tale circostanza,anch'io assisto mia suocera e mio suocero in ospedale e fortunatamente avendo tre figli,siamo in 6 ad assisterli.Se poi aggiungiamo il compito di mamma,moglie e casalinga nn finiamo più. Così ciao blog... lo usiamo a singhiozzo,ciao Nadia

    RispondiElimina
  25. Que conjunto más bonito y elegante. Un abrazo

    RispondiElimina
  26. Querida Nunzia,
    Hoje volto aqui, mas desta vez para te agradecer as palavras simpáticas que deixaste no meu blog quando passei por uma fase menos boa da minha vida.
    Um beijinho muito grande e muito obrigada :)
    Estou de volta... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla ma figurati...^_^
      anche se stiamo lontano l' affetto ce e io nel mio piccolo lo diffondo ^_^
      grazie mille a te e bentornata ^_^
      un abbraccio
      Nunzia

      Elimina
  27. Ei Nunziaaaaa anch'io sono stata assente per un bel po'...mi dispiace tanto per la tua mamma, ma per fortuna è andato tutto beneee, sono felicissima per te!!!! Sei sempre dolcissima e piena d'amore!!! Bellissimo questo completoooo...bravissima Nunziaaaa!!!
    Bacioni bacioni!!!
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yle, eh....purtroppo ci sono periodi che vanno un po cosi.....ma io dico sempre che l' importante e' che ci sia la salute per affrontare tutto!!
      Grazie infinite sei gentilissima un bacione
      Nunzia

      Elimina
  28. Com muitas saudades depois de uma pequena ausência
    estou voltando para agradecer seu carinho comigo
    eu entendo ,que a amizade é eterna quando somos amigos de verdade.
    Nessa ausência pude compriender o quanto
    sua presença enche minha vida de esperança.
    Esta sendo difícil passar por mais essa fase
    da minha vida.
    De sorte a minha fé é inabalavel por maior ,
    que seja minha luta procuro ser cada dia mais forte.
    Eu ainda não sei de onde vem minha força,
    mais acredito , que vem do Alto Dos Céus.
    Onde as estrelas e os anjos me cobre de paz e de luz
    restaurando assim minha vida.
    Com muito carinho deixei um premio na postagem
    caso gostar leve por favor.
    Deus abençoe seu final de semana.
    com carinho e minha amizade pra sempre.
    Beijos no coração e na sua alma.
    Evanir.

    RispondiElimina
  29. Sono bellissimi! Sarebbero due fiorellini sovrapposti? Stupendi davvero. .sono capitata ieri per caso nel tuo blog..mi sto avvicinando ora all uncinetto e sono rimasta colpita dai tuo lavori, dalla tua gentilezza e generosità nel dare le spiegazioni a delle povere "ignorantelle " come me! Complimentoni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Je Je innanzitutto grazie e benvenuta nel mio piccolo spazio !!
      Rispondo alla tua domanda...sono 2 fiorellini che si lavorano con 2 giri di catenelle e in ognuno si lavorano i petali...e un unico lavoro ...non sono separati e poi uniti.
      Grazie ancora e baci
      Nunzia

      Elimina