CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

martedì 2 aprile 2013

RASSICURAZIONI......!!!!

Buongiorno carissime amiche, voglio fare un post rassicurandovi che io e la mia famiglia stiamo tutti bene e non è successo nulla di grave che riguardasse il mio nucleo familiare. Dopo aver letto i vostri commenti cosi affettuosi mi sono sentita in dovere di rassicurarvi, il mio stato d' animo un po' giù nelle ultime settimane era dovuto alla perdita improvvisa di un amico di danza di mia figlia che tra l' altro erano amici d' infanzia e di scuola. Non ho avuto il coraggio di dedicargli un post, ma il mio stato d' animo ha dato a capire subito che qualcosa non andava come sempre, e per questo non sono riuscita nemmeno a nasconderlo, ma in fondo in fondo nel mio essere ha battuto.... e batte un cuore di mamma !!! Ho aggiunto una sua foto nella schermata del blog che risale all' ultima gara fatta, ma so benissimo che non risolvo nulla.... ma voglio tenere acceso il suo sorriso che è impeccabile !!!
Chiedo scusa se  ho recato fastidi d' animo anche a voi con gli ultimi post, mi sono ripromessa che riprenderò ad essere la NUNZIA di sempre ^_^
Adesso scappo perché tra poco il lavoro mi attende.....ci risentiamo domani con dei lavoretti tutti uncinettosi  che posso mostrarvi,  perché so che sono stati già consegnati. !!!





               * GRAZIE A TUTTE .....BACI E ABBRACCI *


                                  N U N Z I A....

                                 

20 commenti:

  1. Meno male Nunzia,che ci hai un pochino rassicurate,certo la perdita di una persona, (qualsiasi età abbia o di qualsiasi sesso sia) è sempre una cosa brutta, ma se si tratta di bambini o giovani è orrrenda,posso capire benissimo lo stato d'animo che sta vivendo la famiglia per nn parlare poi della mamma,quando ci si è già passati(anche se nn in maniera così tragica) si comprende di più. Bisogna solo augurarsi di trovare la forza per andare avanti e dedicarsi totalmente agli altri componenti della famiglia e a se stessi, pensando che dall'alto riceviamo protezione e sostegno.
    Un abbraccio di cuore a te e a tua figlia.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia...e' quello che stiamo facendo un po tutti preghiamo per la mamma.....che abbia tanta forza per andare avanti!
      Grazie mille
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  2. Ciao Nunzia, bentornata! Che dire di fronte a queste parole toccanti..... voglio solo ripetere quello che hai detto tu: "in fondo batte un cuore di mamma...".
    Un abbraccio e a presto!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Dispiace tantissimo anche a me, cara Nunzia! Ci vuole troppa forza per affrontare situazioni del genere e, sinceramente, anch'io mi sento angosciata a quanto appreso. La preghiera è l'unica forza a sostenerci ma soprattutto a sostenere la famiglia di questo splendido ragazzo!
    A presto
    Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo cara Savina! !
      Grazie infinite!!
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  4. Ciao Nunzia, non ti nascondo che dopo l' ultimo post ero preoccupata per te e ti pensavo spesso. Certe volte la vita ci lascia senza parole .
    Quando poi prende delle persone cosi' giovani ,ancora di piu'.
    Certi dolori lasciano un segno, spesso ci chiediamo il perche' di tante cose
    ma e' il silenzio a fare da padrone.
    Un forte abbraccio.
    LAURA.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura..infatti mio marito mi ha suggerito di fare questo post perche' ha ritenuto doveroso nei confronti di tutte voi amiche, perche' poi incosciamente e' venuto fuori il mio sconforto, senza rendermene conto.
      Ti ringrazio tantissimo per la tua generosita' !!
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  5. Ciao Nunzia mi fa piacere sentire che tu e la tua famiglia state bene,mi dispiace molto per l'amico di tua figlia,non è giusto morire a quell'età,non oso immaginare il dolore dei genitori,deve essere terribile.Ti abbraccio ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida e' vero non e' giusto.....aveva solo 13 anni :(
      Ma era un omone! !!!
      Grazie mille
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  6. Una preghiera per questo ragazzo. Sono notizie veramente terribili. Un grande dolore in particolare per i genitori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piu' della preghiera credo che non ci sia altro metodo di conforto, ed e' quello che sto facendo da parte mia per lui e la sua famiglia.
      Grazie mille RobbyRoby!!!
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  7. Ora capiamo bene il tuo stato d'animo Nunzia,e ci dispiace molto per quello che e' successo a quel giovane ragazzo,un abbraccio e forza se puoi stai vicino alla sua famiglia....
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si.....ragazze e quanto stiamo facendo tutti! !!!
      Grazie mille ragazze
      Un bacio
      Nunzia

      Elimina
  8. Ciao, devo dirti la verità avevo capito qualcosa vedendo la foto sulla schermata e la scritta che gli avevi dedicato. Comprendo il tuo stato d'animo e sono in pena per i genitori, per tua figlia, per tutti voi. Ho perso mia mamma che ero bambina, e avevo creduto non ci fosse dolore più grande, poi quando sono diventata madre ho capito che c'è un dolore immenso e al quale non ci si può rassegnare, la perdita di un figlio... Un bacio. Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo Anna, hai perfettamente ragione per la mamma credo che non ci sarà mai la ressegnazione..io prego per lei che almeno col tempo si plachi un po' il dolore.
      Grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  9. Ciao Nunzia, ho letto solo ora questa notizia, davvero una cosa drammatica. Mi spiace, davvero, davanti a queste cose non ci sono parole. Un bacio a Maria.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela non preoccuparti, purtroppo sono storie che non vorremmo mai ne vedere ne sapere, ma per uno strano destino noi umani siamo costretti a viverle !!!
      Maria ricambia affettuosamente *_*
      Grazie
      Nunzia

      Elimina
  10. Cara Nunzia, e' da un po' che non navigo ed ho letto solo ora il tuo post.
    Non oso immaginare il dolore che stanno provando i genitori, non ci sono parole.
    Un abbraccio forte a tua figlia, perché perdere un amico così giovane e' veramente orribile.
    Mi dispiace tanto.
    Baci.

    RispondiElimina
  11. Cara Nunzia, dà un pò ero assente dal tuo blog e solo oggi leggo di questa triste notizia.
    Come DiBi non posso immaginare il dolore dei genitori.
    Mi spiace tanto che questo sia successo.
    Baci e abbracci sopratutto a tua figlia che ha perso un amico.

    RispondiElimina