CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

lunedì 22 aprile 2013

FERMAGLI PER CAPELLI...!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI !!!

Con  UN  ASSAGGIO dell'arrivo  della primavera...eh si si...dico ASSAGGIO  perché da stamattina è ritornata la pioggia ( uffi...)  sbocciano i primi fiori di tutte le forme e colori !!!
Non avendo un ottimo pollice verde....li ho fatti sbocciare all'uncinetto sui fermagli hihihi ^_^ ^_^  !!
Eh si...  in questa settimana mi sto dedicando un po' anche  agli accessori per capelli, per ora vi mostro dei fermagli poi più avanti vi mostrerò anche delle mollettine !!!
Sono tutti in cotone, quello a righe colorate avete avuto modo già di vederlo, ma ne ho prodotto un altro perché è stata una richiesta e ho anche modificato leggermente il fiocco, mentre gli altri due sono appena sbocciati !!!














Sapete una cosa ??
Mi piacciono a tal punto che.....quasi quasi ne produco un po' anche  per me ^_^
EH..... sono una eterna  **  PETER PAN ** ^_^

                        ** G R A Z I E  E  B A C I **

                                 ... N U N Z I A ...



       



40 commenti:

  1. Ciao !! Ma sono bellissimi !! Sai che anche io da un po' di tempo mi sto dedicando all'uncinetto ? Appena finisco qualcosa di decente lo posto....nel frattempo mi rifaccio gli occhi con i tuoi meravigliosi lavori !!
    Un abbraccio e a presto
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia sono contenta che ti stai dedicando all'uncinetto, nulla togliere alle altre arti, ma è una bella cosa ^_^
      Aspetto di vedere un tuo lavoro ^_^
      grazie mille sei gentile
      baci
      Nunzia

      Elimina
  2. Molto belli alle giovanissime staranno d'incanto alle datate ....no purtroppo. Buona settimana cara,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto Edvige ^_^
      buona settimana anche a te
      baci
      Nunzia

      Elimina
  3. Molto belli, quest'anno li rifaccio anch'io, per un pò di tempo mi ero fermata, poi ho ripreso a rifare tutte le cose che avevo proposto nel 2009, sto pensando però come rinnovarle... soprattutto le collane, se hai qualche idea mi farebbe piacere sentirla. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna è vero sono lavori che ti danno la possibilità di rinnovarli continuamente ^_^
      Grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  4. Ravissants !
    Bonne semaine !
    Anna
    PS les tortues sont ravissantes aussi...

    RispondiElimina
  5. Bellissimi davvero,ma hai rivestito anche il cerchietto?Sei bravissima! Baci ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida, si ho rivestito tutto il cerchietto e poi cucito sopra il fiore ^_^
      Grazie mille sei gentile
      baci
      Nunzia

      Elimina
  6. Cara Nunzia ... sono FA VO LO SI !!!!!!!
    Sei bravissimissimissima!

    Per quanto riguarda la domanda che hai lasciato sul mio blog, ecco la risposta:
    "Se vuoi puoi proporre le stesse che ho scritto io, oppure fare come me e cambiarle totalmente e chiedere così le cose più disparate."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Stefania grazie per avermi risposto ^_^
      baci
      Nunzia

      Elimina
  7. Sono molto belle ... mi dispiace quasi che mia figlia non ha più "la età per cerchietti". :-)
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli spero che non ti offenderai, ma credo che i cerchietti possono essere sempre indossati ^_^!!!!!
      Grazie mille
      Baci
      NUNZIA

      Elimina
  8. Troppo belli e dolcissimi mi piacciono tanto i fiocchetti!!
    troppo brava un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. piacciono tantissimo anche a me!!! complimenti sei stata bravissima
    un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  10. Molto carini
    magari avere una bimba
    qui solo maschi
    ciao e sempre brava
    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana bhe' magari una nipotina ci sara' no???
      Grazie mille
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  11. Hai ragione Nunzia ,ma quando arriva questa primavera???????
    Bellissimi i tuoi fermagli,che meraviglia hai rivestito anche il cerchietto !!!
    Bravissima ,complimenti .
    Baci. LAURA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. He gia'..... La settimana scorsa sembrava che fossi arrivata per le belle giornate che ci sono state..... Ma haime' oggi delusione di nuovo!!!!!
      Si.....ho rivestito anche il cerchietto per renderlo piu' completo! !!!!
      Grazie mille Laura sei gentilissima
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  12. Ciao Nunzia. Sei cosi' brava che vorrei esserlo un pochino anch'io. Mi ricordi una ragazza ex compagna di lavoro, che era cosi svelta con l'uncinetto e precisa come lo sei tu. Sei anche molto simpatica. Ti abbraccio ciao.Chiara ...ah, i cerchietti, ma ovviamente sono una favola, quasi quasi provo a farne uno x mia figlia. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara.... Si hai ragione sono un po veloce a lavorare con l' uncinetto, pero' ad essere sincera dipende anche dal tipo di lavoro, i cerchietti ad esempio ne ho fatto uno al giorno perche il tubolare per rivestire il cerchietto e un po lungo e laborioso da fare e per cui porta via un bel po ti tempo!!!!
      Prova a farne uno per tua figlia da vicino sono molto belli e poi si possono facilmente anche lavare! !!!!
      Grazie mille Chiara sei stata gentilissima
      Un abbraccio anche a te
      Nunzia

      Elimina
  13. Sono bellissimi e tu sei veramente brava, hai rivestito anche il cerchietto, complimenti
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emi ho pensato di rivestire anche il cerchietto perché volevo un tocco completo.
      Grazie mille sei gentile ^_^
      baci
      Nunzia

      Elimina
  14. Ciao Nunzia, sei proprio un'artista dell'uncinetto! Bravissima
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie tantissime Robi è un complimento grande per me trooooppo grande ^_^
      Sei gentilissima ^_^
      baci anche a te
      Nunzia

      Elimina
  15. Belli e simpatici i tuoi cerchietti, si c'è proprio voglia di primavera non se ne può più della pioggia e del freddo e poi si sente che è nell'aria.
    Un grosso bacio nonna Dana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero si avverte ma e sempre disturbata ogni tanto da ondate di maltempo....ma prima o poi arrivera' definitivamente ^_^
      Grazie mille nona Dana
      un bacio
      Nunzia

      Elimina
  16. Ciao nunzia ..sono sempre felice di passare da te perchè fai dei lavori veramente belli e unici! Mi piacerebbe tanto imparare..qualche giorno compro il filo e ci provo...
    complimenti a te...buona serata

    RispondiElimina
  17. Grazie mille Anna piacerebbe anche a me vedere che lavorerai a uncinetto cosi potro' copiarti qualche lavoretto hihihihi ^_^
    Buona serata anche a te
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  18. A person reason countless folks hold off their buy is the fact that you will find lots of decisions, so much buzz and a great deal of low-cost work out devices.


    my webpage ... bowflex selecttech 552 adjustable dumbbells

    RispondiElimina
  19. Sono bellisssssimi, mi piacciono tutti e tre!

    RispondiElimina
  20. Sono meravigliosi Nunziaaaaaaaa!!!! Mi piacciono troppo!!!!Come sempre sei bravissima in ogni creazione!!!! E questi cerchietti fanno davvero respirare aria di primavera che, finalmente, sembra essere arrivata anche qui!!!
    Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Yle..oggi specialmente ce una giornata di sole meravigliosa ottima per delle belle passeggiate ^_^
      Grazie mille sei sempre super gentile ^_^
      bacioniiiiiiiii
      Nunzia

      Elimina
  21. Che belli! Finalmente la primavera. Ce n'era bisogno.

    Laura

    RispondiElimina
  22. Ciao Laura piacere di conoscerti ^_^
    Grazie mille per il complimento ^_^
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  23. Ciao Nunzia
    ma sono cerchietti?
    Io intendevo un fermaglio per raccogliere i capelli, che si può fare?

    RispondiElimina