CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

mercoledì 30 gennaio 2013

SONO ARRIVATI....I NUOVI GELATI...!!!

Buona giornata a tutti !!!!


Un collega di lavoro di mio marito,dopo aver visto i primi due gusti proposti
qualche settimana fa....mi ha commissionato 4 mini-gelati aggiungendo 2 nuovi gusti
LIMONE-PANNA........e   ARANCIA-PANNA !!!!!
Come al solito saltello un po con i miei post hihih.......da San Valentino.... al Gelatino....!!!!!
Che ne dite ????















      **   QUI TUTTI E QUATTRO GUSTI INSIEME  **


CARINI VERO ???
SPERO DI NON AVERVI ANNOIATE .......!!!!!

                    **  GRAZIE  E BACI **
      
                          N U N Z I A

47 commenti:

  1. Pensare all'estate non è mai troppo presto! Bellissimi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Marta, sarà questo inverno noioso che ci fa pensare all'estate ^_^
      Grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  2. Buon dì Nunzia, a me nn annoi proprio,anzi mi fai sorridere e di questi tempi sorridere è una cosa bella!!!
    I tuoi gelati sono simpaticissimi,li voglio realizzare perchè sono una golosona di gelato,li mangio anche quando fuori c'è la neve. Ah Ah Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh grazie mille Nadia ^_^
      Sei gentilissima, mi fa piacere ^_^
      Grazie....
      baci
      Nunzia

      Elimina
  3. Sono daccordo con Nadia ,non ci annoi mai....anzi ci fai sorridere ,devi essere una persona solare e allegra !
    I gelatini sono bellissimi e simpaticissimi.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, su questo voglio peccare un po di presunzione,nel senso.... che realmente sono cosi,metto la mia allegria in tutto,e sdrammatizzo anche il più triste dei problemi ^_^....
      grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  4. Nunzia sono moooolto carini e brava hai molta pazienza. Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige,
      ti ringrazio molto, sei gentilissima ^_^
      Grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  5. Adesso devi "crochettare" un carrettino... ti ricordi la canzone di Battisti? Tutti insieme fanno davvero allegria. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahaahh !!!!!!!!
      certo Anna provvedero' !!!!!!
      grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  6. Se ora fai i gelati quando farà caldo farai le coppe gelato
    ciao sempre brava
    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..si.. e anche qualche torta...sempre gelato che ne dici ???
      Grazie mille Giuliana sei simpatica ^_^
      baci
      Nunzia

      Elimina
  7. che bellini! anche a me piace fare gli amirugumi...o come cavolo si chiamano :) per ora ho fatto solo cuori e qualche bestiolina :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monia, eh si.. si anche a me piacciono molto gli Amigurumi, da quando ho iniziato a farli, sembra proprio che non la smetto più ^_^
      grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  8. Ma sono troppo carini..mettono voglia d'estate!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verooooooooooo !!!!!!
      grazie Serena ^_^
      baci
      Nunzia

      Elimina
  9. Eccomi !!!! Ma quante cose mi sono persa in questi giorni...sono bellissimi !! E i gufetti ?? Un amoreeeeee....e le collane ??? Mamma mia, che manine d'oro hai.....i gufetti mi piacciono tantissimo !! Un bacione e buon pomeriggio ! A presto, Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia,Ti ringrazio per le belle parole ^_^
      E mi fa piacere che ti piacciono i miei piccoli lavori ^_^
      Grazie
      baci
      Nunzia

      Elimina
  10. Ciao Nunzia
    La rima "San Valentino - gelatino" è carina ... carina come i tuoi gelati. :-)
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  11. Ma che annoiare Nunziaaaa, i tuoi post e i tuoi lavori sono sempre ricchi di gioia!!! bellissimiiiiii, tanto tanto tanto simpaticiiiii!!!! Bravissima Nunziaaaaa!!!
    Baciottolissimiiiiiii!!!
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yleeeee!!!
      Sei sempre super carinissima!!!
      Ehhhh. .... purtroppo sono fatta cosi che ci posso fare????
      Grazie milleeeeee!!!
      baci
      Nunzia

      Elimina
  12. Nunziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma sono carinissimi , uno più goloso dell'altro !!
    Bravissima , continua così!
    bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......!!!!
      bacioni anche a te! !!
      ciao
      Nunzia

      Elimina
  13. Ummhhhh buonissimi gli gelati! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super buonissimiiiii! !!
      Grazie Cuchiflitina!!
      baci
      Nunzia

      Elimina
  14. Sono carinissimi,mi piacciono molto,ciao baci.

    RispondiElimina
  15. Sono molto belli,mi piace tanto la foto di gruppo.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  16. Questi gelatini che fai sono veramente adorabili ^_^

    RispondiElimina
  17. Nunzia ma come fai?? sono troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh..eh questione di fantasia ^_^
      E... non solo ..... ^_^
      Grazie Giulia
      baci
      Nunzia

      Elimina
  18. Sono deliziosi, viene quasi voglia di morderli!!!
    Bravissima come sempre!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossy,
      Hai ragione.....infatti mi sono dovuta contenere mentre li lavoravo ^_^
      Grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  19. Bellissimi davvero:)

    Sono una tua nuova iscritta e mi piace molto il tuo blog e le tue creazioni:)

    Se ti va passa a trovarmi che mi farebbe tanto piacere!!!

    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta ^_^
      Ti ringrazio che ti piacciono le mie creazioni,e per esserti aggiunta ^_^
      Verro' a ricambiare con piacere ^_^
      Grazie mille
      baci
      Nunzia

      Elimina
  20. ciao
    annoiata? Nooooooooooooooooooooo
    Anzi mi è molto piaciuto vedere questo post, super complimenti. Bellissimi i gelati. Brava-

    RispondiElimina
  21. Grazieeeeeeee Robby! !
    Sei gentilissimaaaaaaaaaa! !!
    Grazie mille
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  22. Nunzia che dici..tutti questi gelati ti hanno dato la testa!!! non annoi anzi non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  23. Ciao katia, sei gentilissima!!!
    Grazie mille
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  24. Che belli Nunzia che brava che sei.
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  25. Che belli Nunzia che brava che sei.
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina