CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

martedì 24 aprile 2012

Schema Cappellino !!

Come promesso ecco lo schema
del cappellino mini,mini !!
Ho penato un po per trovarlo
ma alla fine c'è lo fatta hi ! hi !
BUON LAVORO!!
Baci
Nunzia

4 commenti:

  1. Buongiorno Nunzia :-) Sei sempre operativa eheheh, io non saprei proprio da dove partire :-( ma prima o poi mi metterò d'impegno!!! :-) Questa dell'uncinetto è davvero un'arte bellissima!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre in tempo per imparare anche l'uncinetto,basta solo un po di impegno
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  2. Non ho parole Grazie io domando e ricevo subito non ho parole grazie Giuliana

    RispondiElimina
  3. Ma prego!!!
    nel mio piccolo se posso lo faccio ciao
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina