CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

mercoledì 18 aprile 2012

Porta-oggetti da Borsetta !!

Buona giornata a tutti!!
Vi presento la borsina da borsetta!!! :) :)
E' un oggetto molto comodo,ingombrante,bello da sfoggiarlo fuori dalla borsa,
ma sopratutto comodo per tenere in perfetto ordine
tutto ciò che vogliamo trovare subito nella nostra borsa;
tipo le chiavi (che nn si trovano mai !!) il rossetto,ecc..
ma sopratutto la trovo comoda per tenere ben nascosto le nostre cosine intime!!
Spero che vi piaccia !!
Baci
Nunzia



6 commenti:

  1. Ei Nunzia ma è bellissimo questo astuccio da borsetta! che pazienza...ma come fai a farli in così breve tempo? bravissima davvero! Comunque ho trovato il gadget sul mio blog, ora puoi inserirti :-) Ancora complimentiiii!!! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!
    qualcosina ce l'avevo già pronta,la borsina lo fatta domenica perchè siccome il tempo nn era dei migliori,e nn mi andava di gironzolare per i centri commerciali,mi son data al mio amato uncinetto!!!!
    Buona giornata anche a te
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze siete gentili!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. ciao Nunzia benvenuta, ti ringrazio per avermi aggiunta nei tuoi preferiti ,vedrai ora è solo l' inizio ,postare i tuoi lavori sarà l' incentivo a fare sempre di piu perchè e gratificante esibire e condividere con altri le tue passioni,si possono avere scambi di idee,consigli,e perche no anche schemi spesso anche avere solo il piacere di un saluto .ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Silvana e ben venuta nel mio blog.
    Sono contenta,mi fa piacere e concordo con quanto hai scritto!!E' vero, già l'uncinetto è una delle mie passioni, ma da quando ho aperto il blog,mi sento ancora più motivata ad esprimere le mie idee,e condividerle con tutte noi.Grazie ancora...!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina