CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

sabato 31 marzo 2012

Collane e collane....

Salve a tutti!!!
Oggi è una splendida giornata,proprio quella classica
primaverile (finalmente)......
ed è cosi bella che mi ha ispirato subito di postarvi alcune collane
sempre di mia creazione,una è fatta con la lana (non è indicata tanto visto il periodo) hi!! hi!!
però mi andava lo stesso di farvela vedere,altre sono fatte di cotone.
Sono più adatte per la primavera,e la prossima estate..........!!
spero che vi piacciono!!!!!!
Baci
Nunzia




Nessun commento:

Posta un commento