CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

martedì 16 dicembre 2014

Piccoli pensierini per Natale...!!!

Ciaoooo a tutti !!!

Il tempo passa in fretta e nemmeno ci si accorge che tra poco è Natale se non fosse per l'atmosfera che ci avvolge...vero?...
Io tra mille impegni ho fatto tanti piccoli e grandi lavori, ma sto avendo poco tempo anche solo per una foto, ma credo che è così per tutte noi in particolar modo in questo periodo, e quindi come ci complimentiamo...così ci consideriamo l'un l' altra...almeno per me è così ^_^ !!! Oggi posto un po di piantine di cactus che mi sono state commissionate come regalini da fare per Natale...e ancora una volta scusate la mia assenza dal mio e dai vostri BLOG...!!!


            
         

 


VI AUGURO UNA BELLA SETTIMANA SUPER CARICA DI CREAZIONI  A TUTTE !!!

* GRAZIE E BACI *
N U N Z I A

24 commenti:

  1. ma che carineeeeeeee mi piacciono tutte quante ma la prima pelosetta è dolcissima ocio alle spine .... quel centrino sotto i vasetti mi cattura .... bravissima baci ... giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi anche a me piace molto la pelosetta hahaha.......
      Grazie mille
      Baci Nunzia

      Elimina
  2. sono strepitose queste piantine di cactus! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia ^_^
      Un abbraccio anche a te !!!
      Nunzia

      Elimina
  3. Magnifiche le tue piantine...ottimo lavoro come sempre!tanti auguri di Buon Natale a te e famiglia!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa ^_^
      Tanti auguri di buon Natale anche a te e famiglia !!
      Bacioni
      Nunzia

      Elimina
  4. Sono davvero bellissime!!! Gia ormai è natale...un abbraccione e buonagg

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Belle. Indicatissime per chi non il pollice verde. 👍

    RispondiElimina
  7. Super cute! Thanks for sharing!
    I wish you and family a Merry Christmas!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ana ^_^
      Buon Natale anche a te e famiglia ^_^
      Bacioni
      Nunzia

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige...hai proprio ragione ..c'è ne vuole tanta ^_^!!!
      Grazie mille e bacioni
      Nunzia

      Elimina
  9. Brava Nunzia!!! ma quanto lavoro!!!
    Ciao e buon pomeriggio ...

    RispondiElimina
  10. Ti capisco bene Nunzia! Trovo solo ora il tempo di venirti a trovare! Con é sempre trovo delle creazioni bellissime! Bravissima nunzia. Un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri !!!!!!!
    Ciao.LAURA.

    RispondiElimina
  12. I miei più cari auguri di Buone feste!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nunzia, tanti auguri di BUON ANNO!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Nunzia bellissimi lavori come sempre ....
    Buon 2015

    RispondiElimina
  15. Felice 2015 e complimenti per le creazioni.

    RispondiElimina
  16. ciao Nunzia, come stai???
    ancora non ti ho lasciato gli auguri di buon anno!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina
  17. Ciao Nunzia.. complimenti per le creazioni, sei sempre più brava!!! Anche se in ritardo ti faccio Tanti auguri di natale e buon anno!

    RispondiElimina