CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

martedì 25 novembre 2014

CAPPELLINI DI LANA PER BIMBI...!!!

BUONA SETTIMANA A TUTTI !!!

Rieccomi....ogni tanto ritorno sul mio blogghino ^:^... lo so che lo sto un po trascurando, però quando ci sono dei cambiamenti si cerca nella miglior maniera di bilanciare un po tutto, infatti in primis che mi lascia poco tempo praticamente quasi per tutto è il nuovo lavoro...ma va bene cosi.. perché anche se poco riesco comunque a conciliare il  tutto. Oggi vi voglio mostrare un modellino per  cappellini adatto sia per maschietto, che per femminuccie. Ho usato lana sfumata per entrambi,  ma sono  molto carini anche in tinta unita, ho creato tutto a mano sia le treccine di rifinitura che partono dai para-orecchie, e i pon-pon, che tra l' altro non sono fissi, ma bensi sono scorrevoli lungo le treccine... cosi i bimbi potranno anche giocarci hihihihhi.......... !!!




VERSIONE MASCHIETTO...!!!


VERSIONE FEMMINUCCIA....(( non avendo al momento una modellina disponibile.. ho usato un vaso per la versione... indossato )).... ^_^ ^_^ ....


QUI UNA FOTO RICORDO INSIEME !!!


GRAZIE "" SEMPRE "" PER LA VOSTRA PRESENZA, E  I VOSTRI COMMENTI !!
UN GRAZIE ALLE NUOVE AMICHE CHE SI AGGIUNGONO ...PRESTO VERRO' A RICAMBIARE.....E VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA SUPER CARICA !!!


                            * G R A Z I E  E  B A C I *

                                      N U N Z I A

15 commenti:

  1. Simpaticissimi, allegrissimi e che "genialata" i pon-pon che scorrono, ottimo intrattenimento, soprattutto per i bimbi che non vogliono indossare il cappellino!!!
    Brava come sempre, mi piace il punto che hai usato nella lavorazione
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Sono molto graziosi... il riferimento alla mancanza di una modellina è forse riferito al desiderio di avere un nipotino? Forse, però i tuoi ragazzi sono ancora troppo giovani, io lo ripeto a mia figlia, che ha 28 anni, e non ne vuol sapere.....Buon lavoro, Anna.

    RispondiElimina
  3. sono carinissimi i cappellini .... con quel pon pon davvero simpaticissimi ....saranno graditissimi ai piccini che li indosseranno ... la lana sfumata piace tantissimo anche a me che sono bella grandicella ... hemmmm grande .... un bacione a presto
    giusi

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia le tue creazioni!! Io amo l'uncinetto, in questo periodo mi sto appassionando molto di amigurumi! Presto nel mio blog metterò le foto ;)
    Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. ciao
    belli questi cappellini. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia,ti chiedo scusa per la lunga assenza ,ma ho avuto un po' di problemini .Tu come stai ?Questi due cappellini sono bellissimi!!!!!
    Bravissima .Baci LAURA.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i cappellini. Ben venga la lontananza dal blog per il lavoro. Anch' io sono meno presente perché la supplenza è lunga. Baci e a presto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia! Li trovo davvero teneri i tuoi cappellini! Hai scelto dei bei colori! Che dolci i pon pon! Un bacio:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Nunzia sono una nuova amica e follower....complimenti per il tuo bellissimo blog sei la regina della lana, fai dei lavoretti deliziosi....io non sono brava a lavorare ai ferri ho provato qualche volta i risultati sono stati pessimi!!!!.....se ti va di passare dal mio cottage sarai la benvenuta...buona serata...kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Bellissimi Nunzia !Sei veramente brava baci ciao.

    RispondiElimina
  11. Le tue manine fanno sempre meraviglie!
    Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina
  12. Che belli Nunzia!!!
    un bacione e buon pomeriggio ...

    RispondiElimina
  13. Che teneri!!!!!hai le mani d'oro!brava brava brava!!!!kiss

    RispondiElimina
  14. Ciao Nunzia, ben ritrovata.
    Questi cappellini sono deliziosi.

    RispondiElimina
  15. Benvenuti al tempio magico di Ellen
    Dove l'impossibilità è molto possibile. Il Tempio di Ellen è noto per la sua natura unica, onestà e integrità. Questo tempio ha più di 35 anni e noi rimaniamo gli stessi.
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    I nostri servizi e prezzi sono i seguenti:
    (1) Incantesimo d'amore per riunire l'ex amante. Prezzo ($ 1.500)
    (2) Incantesimo per attirare l'amante. Prezzo ($ 1.000)
    (3) Rituali di fama . Prezzo ($ 2.300)
    (4) Incantesimo di bellezza. Prezzo ($ 4.030)
    (5) Incantesimo di distruzione finale. Prezzo ($ 12.000)
    (6) Incantesimo per l'assistenza finanziaria. ($ 1.000)
    (7) Pacchetto per fattrici notturne e notti insonni. ($ 746)
    (8) Pacchetto per la gravidanza e il calore dello stomaco. ($ 3.450)
    (9) Totale incantesimo vincolante per il coniuge. ($ 2.300)
    (10) Incantesimo di dominio. ($ 9.850)
    (11) Incantesimo di promozione dell'ufficio. ($ 6.400)
    (12) Incantesimo per l'HIV. ($ 16.700)
    (13) Pacchetto malati di cancro. ($ 8.980)
    (14) Il più potente incantesimo di protezione da qualsiasi maledizione o spirito maligno. ($ 2.300)
    (15) Lo spirito del comandante di Kirikas. ($ 1.000)
    (16) Incantesimo della lotteria del numero fortunato demoniaco (il più potente). ($ 800)
    (17) Incantesimo fedeltà. ($ 1.200)
    (18) Rituale di prevenzione, evitamento e riflessione. ($ 1.000)
    (19) Rimozione dei blocchi. ($ 630)
    (20) Vivi lunga vita Il rituale più potente con Ellen e samtomi (permanente). ($ 12.000)
    (21) ABBONAMENTO RITUALE ILLIMITATO Incantesimi, Rituali. ($ 18.000)
    (22) Un rituale di potere e grandezza. ($ 8.600)
    (23) Potente incantesimo di rottura. ($ 2.300)
    (24) INCANTESIMO SESSO POTENTE/Migliore vita sessuale/Smettila di annoiarti e segui sempre la stessa routine. ($ 1.000)
    (25) Pacchetto incantesimi di protezione Odeshi (nessuna penetrazione di proiettili) ($ 3.200)

    I nostri servizi sono molto autentici, paga e ottieni quello che vuoi. NIENTE DI BUONO VIENE FACILE. La testimonianza vi aspetta tutti. Ancora una volta benvenuti all'Ellen Magic Temple
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina