CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

lunedì 4 maggio 2015

VIDEO TUTORIAL OCCHIETTI PER AMIGURUMI E NON SOLO.. FAI DA TE !!!

CIAO A TUTTI !!

Ho fatto un altro esperimento con il FAI DA TE, con l' aiuto di 2 semplici  materiali e un po di pazienza, vedrete che bel risultato avremmo alla fine ^__^ ....!!!!L' idea mi è venuta mentre stavo usando la colla a caldo, l'ho lasciata in attesa che si raffreddasse, al momento di riporla, ho notato la solita colatura che rilascia la colla, cioè una pallina bella tonda e perfetta, e da li  mi si è accesa la lampadina....^_^  Con piacere lo condivido con voi, nella speranza che  possa esservi di aiuto e vi piaccia ^_^ !!!
P.S. vorrei aggiungere solo un altro piccolo suggerimento che nel  Video mi sono dimenticata, le pupille ovviamente possiamo posizionarle in qualsiasi espressione, ad esempio : in su, all' ingiù, una piccola linea nel centro,  negli angoli ecc. ecc.... in base all' espressione che ci serve ok...!!!
Scusate se la qualità del video non dovrebbe risultare tanto perfetta, ma Blogger mi ha chiesto di convertire il video, in quanto l'originale risultava troppo pesante, per cui non dovevo superare i 100 MB che da a disposizione per i VIDEO.



video

GRAZIE PER LA CORTESE VISIONE...
UN SALUTO A TUTTE, E BUONA SETTIMANA RICCA DI BELLISSIME CREAZIONI !!!

                              * G R A Z I E  E  B A C I *
                                          N U N Z I A