CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

mercoledì 28 agosto 2013

RIECCOMI......!!!!!!

BUON GIORNOOOOOOOOOOO......E CHE SIA UN BUON GIORNO PER TUTTI !!!
Rieccomi carissime amiche ritorno a farvi una testa di chiacchiereeeeeeeee  ^_^ noooooo.... lasciamo il passato alle spalle e ricominciamo una nuova stagione, speriamo carica e con nuove idee !!!
Inizio col ringraziare tutte/i per i bellissimi commenti nell' ultimo post, avrei voluto rispondere a tutti, ma aimè a VIESTE IN PUGLIA dove ero in vacanza avevo problemi di connessione e non ho potuto fare nulla. Ringrazio le NUOVE amiche che si sono unite al mio blogghino, e anche a QUELLA che l'ha lasciato ha ha ha ^_^ ^_^ ........ ci voleva proprio !!!!!!!!!!!!!
A voi tutto bene ?? Vi siete rilassate un po'?? spero di si !!!
In questi giorni non ho uncinettato per niente, anche se ho tante cosine da portare a termine.... il tempo di riprendere il ritmo quotidiano, di rassettare un po' la casa, e vediamo di riprendere il lavoro rimasto in sospeso, perché si sa che gli impegni presi vanno portati a termine, e poi sicuramente faro' un giro nei vostri bellissimi blog .....per cui oggi non posto niente.......vi ho postato.....  le mie chiacchiere hihihihhii  ^_^ !!!!

PERO' DI CUORE DICO A TUTTI.......





                              **  BACIONI  **

                               N  U  N  Z  I  A

                                            


 

sabato 10 agosto 2013

** RIMOZIONE AUTOMATICA ....DI BLOGGER LADRA !!!

CARISSIME AMICHE IERI SERA HO AVUTO LA PIU' GRANDE, CLAMOROSA, E UFFICIALE SODDISFAZIONE DEL MONDO SAPETE QUALE ???
QUELLA DI  VEDERE ELIMINATA DEFINITIVAMENTE ALMENO CREDO SENZA CHE IO ABBIA MOSSO UN DITO, LA PERSONA CHE HA COMMESSO IL CHIAMIAMOLO ""FURTO "" DAL MIO BLOG. SI E' CANCELLATA DALL'ELENCO DEI MIEI  FOLLOWER DA SOLA, INGANNANDOSI AUTOMATICAMENTE, SUBITO DOPO AVER LETTO IL MIO POST, NEL SUO BLOG HA MODIFICATO LA VISIONE DEI SUOI BLOG,  TOGLIENDO  LE FOTO  LASCIANDO SOLO I TITOLI DEI POST, E LA CILIEGINA SULLA TORTA MI HA CANCELLATA DALL' ELENCO DEI SUOI BLOG CHE SEGUE.(( MI HA RISPARMIATO UN BEL PO DI FATICA HIHIH...!!!  )) OLTRE ALLE GRANDI PROVE CHE HO A DISPOSIZIONE CHE MI RIPORTANO A LEI, FRA TUTTE VOI AMICHE CHE MI SEGUITE E MI LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SUL BLOG, E STATA L' UNICA CHE MI E' VENUTA A COMMENTARE CON UNA EMAIL IN PRIVATO, CON UNA CERTA ARIA  E CERTE PAROLE  FACENDO ANCHE DELLE SUPPOSIZIONI,  DICENDOMI CHE AVEVO PRESO UN ABBAGLIO GRANDE QUANTO UNA CASA..... AL CHE' GLI HO ALLEGATO LA FOTO IN MIO POSSESSO CHE RITRAE LA MIA FOTO CON SOTTO  L' INDIRIZZO DEL SUO BLOG,APPENA RICEVUTO CIO'......HA SCRITTO CHE  HA INTENZIONI DI TUTELARSI. IO DOPO AVER LETTO IL SUO COMMENTO  CON TANTA EDUCAZIONE CHE SENZA OFFESA NE HO DA VENDERE LE HO RISPOSTO : OK FAI COME VUOI !!!
DOPO UN PO HA RIMOSSO TUTTO DAL SUO BLOG, E ENTRANDO NELLA MIA BACHECA HO VISTO CHE DA 163 FOLLOWER SONO SCESA A 162, MA NE SONO FIERA E SODDISFATTA  ^__^ !!! ORA DEVO COMPLETARE IL MIO SFOGO DOPO TUTTO QUELLO CHE HO VISTO E LETTO AVEVO FATTO UNA PROMESSA, MA PER LA PRIMA VOLTA NON LA MANTENGO, QUINDI VI DO UN INDIZIO....  RAGAZZE ATTENTE ALLA : COLLANINA E ORECCHINI IN MACRAME' IN ROSSO QUASI BORDEAUX E PERLINE,..... E ANCORA IN VISTA NEGLI ELENCHI DEI VOSTRI BLOG DAL 1° AGOSTO 2013 !!!!!!!!!


E DOPO QUESTA BRUTTA VICENDA, CON UN CUORE PIENO DI GIOIA E SODDISFAZIONE DOMANI PARTO PER LE VACANZE E QUESTA VOLTA PER DAVVERO ^_^   ^_^   ^_^  !!!!

                        ** GRAZIE E BACI **

                             N U N Z I A

 

martedì 6 agosto 2013

SONO ARRABBIATA....E DELUSA.... :( :( :( :( :( :( !!!

Carissime amiche SCUSATE se ricompaio dopo i saluti che ho effettuato con il post di ieri, con un titolo non tanto bello da leggere, però ce un motivo che mi ha spinto a scrivere ciò che andrò a raccontare. Sicuramente potrò risultare una persona noiosa, o strana perché passo da un post all' altro e poi anche improvvisamente, però come dicevo prima ce un motivo, e desidero condividere questo motivo con voi......
Io ho aperto questo blog 17 mesi fa con l' intento di condividere i miei lavori, i miei schemi, la mia passione per la creatività in genere con tutti e per tutti senza nessun tipo di problema, se mi si copia un lavoro non ho problemi perché come avrete potuto notare metto a disposizione schemi e spiegazioni... se mi viene chiesto un aiuto su un lavoro mi metto a disposizione, ma questo credo che lo fanno un pò quasi tutte le BLOGGER, però attenzione : CHE SI USANO LE FOTO DEI MIEI LAVORI PER PUBBLICIZZARSI L' URL  DEL PROPRIO BLOG...QUESTO PROPRIO NON LO ACCETTO !!!!!!!!! Vi chiederete : come fai a saperlo???.......Bene vi racconto :
Ieri pomeriggio ero  su GOOGLE IMMAGGINI in cerca di alcuni schemi che mi servivano per un lavoro che devo effettuare, la voce che ho scritto per avere indicazioni sul tipo di schema che mi serviva era questa : ALFABETO E NUMERI ALL' UNCINETTO e fin qui tutto normale, scorrendo scorrendo con il mouse del pc sulle foto che erano uscite, a un certo punto vedo questa foto :
che l' ho pubblicata  MARTEDI  scorso...

e fin qui ancora tutto normale,(( anche se mi sono meravigliata che si trovava questa foto, in una sezione che non aveva niente a che fare con quello che ero in cerca io )) al che incuriosita ho appoggiato la freccetta del mouse sulla foto e sotto C' ERA SCRITTO L' INDIRIZZO DI UN ALTRO BLOG, non convinta ho pensato forse a un errore mio, ho cliccato sulla foto e ho avuto la conferma di quello che avevo appena visto.....FOTO MIA.....URL DI BLOG DIVERSO !!!!
Ora la mia più GRANDE DELUSIONE è stata quella di scoprire chi è LA BLOGGER CHE HA PRELEVATO LA MIA FOTO E L' HA USATA PER INDIRIZZARE IL SUO BLOG !!!!!
Io sono una persona corretta, educata e che ha rispetto per tutti e tutto, quindi non pubblicherò ne il SUO NOME ne il SUO BLOG, però permettetemi di dire che questa persona che ha avuto il coraggio di fare UNA SCORTESIA DEL GENERE è una persona che segue il mio blog, e tra i miei blog preferiti che vedete nella colonna a sinistra del mio blog, e per di più e UNA FOLLOWER che segue e commenta una buona parte di voi amiche che mi seguite sempre.
Io non riesco a capire con quale coraggio ci si presenta nel blog a lasciare commenti come se nulla fosse accaduto....forse riteneva che non avrei mai scoperto ciò che ha fatto ??
Mio figlio è un Informatico conosce il pc più di me che sono la mamma ed è stato proprio lui a darmi tutte le dettagliate spiegazioni  di come possono avvenire certe  C A T T I V E R I E ...
Ho fatto le foto a tutto ciò che ho scoperto perché sicuramente quando leggerà questo post andrà a manomettere tutto ciò che ha fatto, e quindi mi sono munita di prove e poi se non fosse vero quanto ho scritto, credo che non potrei stare cosi tranquilla ne  a scrivere e ne  a postare , per cui non le pubblico proprio perché sono una persona corretta e lascio BATTERE LA COSCIENZA A QUESTA PERSONA CHE SA  BENE DI COSA E' STATA CAPACE DI FARE....!!!!
Forse non risolverò assolutamente nulla.....l' unica cosa che mi viene da dire e quella di SCUSARMI FORTEMENTE DI QUESTO ENORME SFOGO CHE HO FATTO E CHE SICURAMENTE SI  ALZERA' UN GRAN POLVERONE DI CHIACCHIERE però credetemi non avrei mai voluto arrivare a tutto questo, ma credo che sono fatta di carne anche io e di avere un cuore e una mente come tutti gli esseri viventi.

P.S.

SPERO CHE QUESTA PERSONA MI DIA DELLE SPIEGAZIONI VALIDE PER CIO' CHE HA FATTO...PRIMA CHE DECIDO DI ELIMINARLA DAL MIO BLOG E SEGNALARLA COME **  SPAM  ** !!!


                            

                       ** GRAZIE ANCORA E BACI A TUTTI **

                                        N U N Z I A






 

lunedì 5 agosto 2013

VIDEO - TUTORIAL DELLA SPIGHETTA RUMENA...!!!

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE !!!

Carissime amiche vi annuncio che domenica prossima andrò un po' in ferie e con me anche il mio blogghino hihihih....!!!!
Ma prima di andar via ho voluto farvi un piccolo regalo, nel senso che siccome ho ricevuto tante email dove mi veniva chiesto se era possibile avere delle spiegazioni sulla  tecnica della spighetta rumena, mi sono cimentata a fare un video dopo taaaaaaaaante prove fatte fotograficamente, non immaginate l' emozione, e quante prove fatte anche con il video, finche mi è riuscito !! Di sicuro in giro nel Web ce ne saranno di video lezioni anche migliori del mio....ma io l' ho fatto semplicemente su richieste di aiuto, e dovete sapere che nel mio piccolo... do sempre il massimo delle mie possibilità !!
Bene.....vi lascio al video tutorial con la speranza di essere stata di buon aiuto a tutte,
e vi auguro delle BELLE, DOLCI, DIVERTENTI, E RILASSATE VACANZE A TUTTI !!!




video

** GRAZIE E BACI A TUTTI....E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE !!!

                                          N U N Z I A........